Zek° Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 salve mi consigliate il nexus s è bello ? XD rispondete grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Dipende da ciò che vuoi sapere da questo telefono. Dire che è 'bello' è un pò troppo spoglio come cosa da chiedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 con belo vorrei intendere me lo cnsigliate come telefone visto che ho 15 anni, in questo telefono è presente il play store e lo schermi è fluidi e bello ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Beh, non devi vedere solo cosa possiede di bello, qualunque cosa sia. Certo, pure quello è importante, ma devi vedere l'efficienza/potenzialità che il telefono possiede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 infatti intendo quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 beh direi che è un'ottima scelta, avendo anche android 4 di serie (se è il galaxy nexus che intendi, non vorrei aver capito male)... e se volessi esagerare c'è pure il galaxy s3 XD ma forse quello è un po' troppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.