Zambou Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Sto avendo problemi arrota con questo team e comincio a dire che non ho mi piace l'dea di sfruttare la pioggia e la distortozona assieme comunque: -Il problema principale è cresselia che troppo veramente deboluccia qui dentro visto che ampha non ha mossa a doppio target che non siano scarica (e fruttarla sarebbe anche un'idea ma in trick room è veramente difficile) aka altruismo diventa un po inutile e mi costringe a fare switch pazzi mi mandanoi ko chiunque entri al suo posto-I sun mi arano. Ok ampha contro charizard è facile il problema sono tutti quelli che gli girano attorno tipo venusaur, lando, rhyperion e swampert-Non riesco a fermare gli amooongus mafiosi e venusaur mega e non-Mirror match su mega mawile che se costruito bene mi fa parecchio male Ampharos @ AmpharositeAbility: StaticLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Thunderbolt- Dragon Pulse- Protect- Power Gem Power gem è inutile visto che è forte solo contro chi soffre fulmine e dragopulsar non idee forse hp psico? scarica? Swampert @ Expert BeltAbility: TorrentEVs: 252 HP / 228 SpA / 28 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Wide Guard- Earth Power- Scald- Ice Beam Best friend di ampha non fa kill esagerate però è carino28 in spdef per hp erba di camerupt Heatran @ Life OrbAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Protect- Earth Power- Flash Cannon- Heat Wave Uno dei miei pokèmon preferiti da giocare (solo da giocare poi fa schifo) prima aveva le lentiscelta e spesso moriva dopo la prima kill ora ha l'assorbisfera e non killa più nessuno :asd: Hariyama @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 236 Atk / 20 SpDBrave NatureIVs: null Spe- Heavy Slam- Knock Off- Fake Out- Close Combat Resiste ad sylveon occhialato e può ucciderlo con pesabomba, ha fake out, fa malissimo con zuffa e pure privazione fa maluccio diciamo pure che se fosse in un altro team sarebbe forte Granbull @ Lum BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: NaN Spe- Close Combat- Protect- Taunt- Play Rough Boh mezzo contro amoongus ma non ho veramente idea del perchè sia qui Cresselia @ Mental HerbAbility: LevitateEVs: 252 HP / 236 Def / 20 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Helping Hand- Psychic- Moonlight- Trick Room Schifo se la gioco offensiva non attiva manco il sash di gengar e difensiva è troppo lenta o la sostituisco oppure vado di robaccia tipo calmamente però non posso tenere gli avanzi a meno che mi vada di partire sempre di haryhama contro taunt però se hanno fake out e taunt crepo
SKYFALL Inviato 21 aprile, 2015 Inviato 21 aprile, 2015 Mmmh... Come altro Setter puoi provare con Aromatisse, ma io M Ampharos non lo capisco mega evolvendosi guadagna sì alcune resistenze in più ma anche 3 debolezze... E non capisco come usare Mold Breaker :/ per il resto è lento e con un buon SpA quindi sì è carino in TRHeatran giocalo con Sub e Leftovers
Zambou Inviato 21 aprile, 2015 Autore Inviato 21 aprile, 2015 Mmmh... Come altro Setter puoi provare con Aromatisse, ma io M Ampharos non lo capisco mega evolvendosi guadagna sì alcune resistenze in più ma anche 3 debolezze... E non capisco come usare Mold Breaker :/ per il resto è lento e con un buon SpA quindi sì è carino in TRHeatran giocalo con Sub e LeftoversIn realtà ho voluto costrurci un team team attorno perchè mi piaceva esteticamente e quell'attacco speciale altissimo mi sembrava veramente bellino purtroppo non posso usarci su tuono :/ Aromatisse sì lo piazzo subito avevo pensato anche a duscolops ma troppo rischioso per un team così fragile comunque lo pensavo tipo: + spdef - speed 252 ps/ 70 def/ 180 spdef li ho messi a caso lo so che non guadagnerebbe il massimo con questo spread Così resisterebbe a bullet punch di scizor max atk con orb e aegislash life orb (il che è buono visto che non lo posso fake outare) però non resisterebbe in nessun modo a mega mawile e metagross Per subheatran non so io volevo tenerlo veramente aggressivo come pokèmon..
Enwarth Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 ho provato per parecchio tempo ad utilizzare m-ampharos per poi capire che non ne vale la pena minimamente da troppi problemi e la sua abilità su di lui è parecchio inutile a mio avviso.Sono riuscito ad utilizzarlo solo ed unicamente con un pokemon "sono qui" ovvero con Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Icy Wind- Protected utilizzandolo come tank offensivo oppure in un team con sempre un sono qui + un baton o un agility.Credo che sia la mega più unutile del gioco...Audino è brutto ma ha caratteristiche interessanti tipo l'abilità .
Zambou Inviato 28 aprile, 2015 Autore Inviato 28 aprile, 2015 ho provato per parecchio tempo ad utilizzare m-ampharos per poi capire che non ne vale la pena minimamente da troppi problemi e la sua abilità su di lui è parecchio inutile a mio avviso.Sono riuscito ad utilizzarlo solo ed unicamente con un pokemon "sono qui" ovvero con Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Icy Wind- Protected utilizzandolo come tank offensivo oppure in un team con sempre un sono qui + un baton o un agility.Credo che sia la mega più unutile del gioco...Audino è brutto ma ha caratteristiche interessanti tipo l'abilità .Non è scarso ma è troppo poco versatile e purtroppo senza la tr anche affiancandolo a clefairy verrei comunque aperto da metà metagame
Enwarth Inviato 28 aprile, 2015 Inviato 28 aprile, 2015 Per utilizzarlo ha senso usare solo tr di un prankster+ clefary+ un magneteascesa in modo da praticamente da eliminare le sue debolezze ne vale la pena...? NO.Anche se in un team singolo con il mitico scolipede sta una favola e poi tiri giù tutti di fulmine e hidden power ice.Quindi lo farei con fulmine, dragopulsa, hp-ice ed una qualsiasi con stat da tank pure e con poche evs su attsp.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.