Zambou Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Sto avendo problemi arrota con questo team e comincio a dire che non ho mi piace l'dea di sfruttare la pioggia e la distortozona assieme comunque: -Il problema principale è cresselia che troppo veramente deboluccia qui dentro visto che ampha non ha mossa a doppio target che non siano scarica (e fruttarla sarebbe anche un'idea ma in trick room è veramente difficile) aka altruismo diventa un po inutile e mi costringe a fare switch pazzi mi mandanoi ko chiunque entri al suo posto-I sun mi arano. Ok ampha contro charizard è facile il problema sono tutti quelli che gli girano attorno tipo venusaur, lando, rhyperion e swampert-Non riesco a fermare gli amooongus mafiosi e venusaur mega e non-Mirror match su mega mawile che se costruito bene mi fa parecchio male Ampharos @ AmpharositeAbility: StaticLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Thunderbolt- Dragon Pulse- Protect- Power Gem Power gem è inutile visto che è forte solo contro chi soffre fulmine e dragopulsar non idee forse hp psico? scarica? Swampert @ Expert BeltAbility: TorrentEVs: 252 HP / 228 SpA / 28 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Wide Guard- Earth Power- Scald- Ice Beam Best friend di ampha non fa kill esagerate però è carino28 in spdef per hp erba di camerupt Heatran @ Life OrbAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Protect- Earth Power- Flash Cannon- Heat Wave Uno dei miei pokèmon preferiti da giocare (solo da giocare poi fa schifo) prima aveva le lentiscelta e spesso moriva dopo la prima kill ora ha l'assorbisfera e non killa più nessuno :asd: Hariyama @ Assault VestAbility: GutsEVs: 252 HP / 236 Atk / 20 SpDBrave NatureIVs: null Spe- Heavy Slam- Knock Off- Fake Out- Close Combat Resiste ad sylveon occhialato e può ucciderlo con pesabomba, ha fake out, fa malissimo con zuffa e pure privazione fa maluccio diciamo pure che se fosse in un altro team sarebbe forte Granbull @ Lum BerryAbility: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: NaN Spe- Close Combat- Protect- Taunt- Play Rough Boh mezzo contro amoongus ma non ho veramente idea del perchè sia qui Cresselia @ Mental HerbAbility: LevitateEVs: 252 HP / 236 Def / 20 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Helping Hand- Psychic- Moonlight- Trick Room Schifo se la gioco offensiva non attiva manco il sash di gengar e difensiva è troppo lenta o la sostituisco oppure vado di robaccia tipo calmamente però non posso tenere gli avanzi a meno che mi vada di partire sempre di haryhama contro taunt però se hanno fake out e taunt crepo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mmmh... Come altro Setter puoi provare con Aromatisse, ma io M Ampharos non lo capisco mega evolvendosi guadagna sì alcune resistenze in più ma anche 3 debolezze... E non capisco come usare Mold Breaker :/ per il resto è lento e con un buon SpA quindi sì è carino in TRHeatran giocalo con Sub e Leftovers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mmmh... Come altro Setter puoi provare con Aromatisse, ma io M Ampharos non lo capisco mega evolvendosi guadagna sì alcune resistenze in più ma anche 3 debolezze... E non capisco come usare Mold Breaker :/ per il resto è lento e con un buon SpA quindi sì è carino in TRHeatran giocalo con Sub e LeftoversIn realtà ho voluto costrurci un team team attorno perchè mi piaceva esteticamente e quell'attacco speciale altissimo mi sembrava veramente bellino purtroppo non posso usarci su tuono :/ Aromatisse sì lo piazzo subito avevo pensato anche a duscolops ma troppo rischioso per un team così fragile comunque lo pensavo tipo: + spdef - speed 252 ps/ 70 def/ 180 spdef li ho messi a caso lo so che non guadagnerebbe il massimo con questo spread Così resisterebbe a bullet punch di scizor max atk con orb e aegislash life orb (il che è buono visto che non lo posso fake outare) però non resisterebbe in nessun modo a mega mawile e metagross Per subheatran non so io volevo tenerlo veramente aggressivo come pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ho provato per parecchio tempo ad utilizzare m-ampharos per poi capire che non ne vale la pena minimamente da troppi problemi e la sua abilità su di lui è parecchio inutile a mio avviso.Sono riuscito ad utilizzarlo solo ed unicamente con un pokemon "sono qui" ovvero con Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Icy Wind- Protected utilizzandolo come tank offensivo oppure in un team con sempre un sono qui + un baton o un agility.Credo che sia la mega più unutile del gioco...Audino è brutto ma ha caratteristiche interessanti tipo l'abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 ho provato per parecchio tempo ad utilizzare m-ampharos per poi capire che non ne vale la pena minimamente da troppi problemi e la sua abilità su di lui è parecchio inutile a mio avviso.Sono riuscito ad utilizzarlo solo ed unicamente con un pokemon "sono qui" ovvero con Clefairy @ EvioliteAbility: Friend GuardEVs: 252 HP / 172 Def / 20 SpA / 60 SpD / 4 SpeBold Nature- Follow Me- Helping Hand- Icy Wind- Protected utilizzandolo come tank offensivo oppure in un team con sempre un sono qui + un baton o un agility.Credo che sia la mega più unutile del gioco...Audino è brutto ma ha caratteristiche interessanti tipo l'abilità .Non è scarso ma è troppo poco versatile e purtroppo senza la tr anche affiancandolo a clefairy verrei comunque aperto da metà metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per utilizzarlo ha senso usare solo tr di un prankster+ clefary+ un magneteascesa in modo da praticamente da eliminare le sue debolezze ne vale la pena...? NO.Anche se in un team singolo con il mitico scolipede sta una favola e poi tiri giù tutti di fulmine e hidden power ice.Quindi lo farei con fulmine, dragopulsa, hp-ice ed una qualsiasi con stat da tank pure e con poche evs su attsp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.