tomonekenobi Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 salve a tuttiarrivo fresco fresco da una sconfitta contro un team trickroom... ho appena scoperto che Aromatisse, con la sua HA, è immune da Provocazione... in sintesi ho perso il match al primo turno. Mi sono quindi chiesto come si contrasta il setter Aromatisse.Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Magari se hai un fake out da sparare (spesso il compagno si protegge) in due turni dovresti farlo fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ci ho pensato! e se il partner non va di protect ma di Anticipo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 ci ho pensato! e se il partner non va di protect ma di Anticipo?? Fa nulla essendo giocato in trick room è più lento quasi sicuramente e fake out e anticipo sono entrambi +3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Fa nulla essendo giocato in trick room è più lento quasi sicuramente e fake out e anticipo sono entrambi +3 la trickroom al primo turno non è attiva... quindi: Anticipo ---> Bruciapelo (a vuoto) ---> mossa del Partner ---> trickroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 la trickroom al primo turno non è attiva... quindi: Anticipo ---> Bruciapelo (a vuoto) ---> mossa del Partner ---> trickroom No perchè hanno entrambe la stessa priorità quindi parte prima l'attacco del pokèmon che ha la velocità più alta aka parte prima bruciapelo quasi sempre se consideri che i pokèmon giocati nelle trick room sono abbastanza lenti rispetto a quelli che utilizzano bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Con la trock room stessa usando trick room una seconda volta !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 usando trick room una seconda volta !!!!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tomonekenobi Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 se la mossa trick room viene usata mentre i suoi effetti sono già attivi, questi vengono disattivati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 effettivamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 trick room si countera solo con trick room. o se vuoi fare il pazzo curse reckless emboar.... NESSUNO SE LO ASPETTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ci sono varie alternative per counterare la tr. Per esempio:Fake outTrick RoomPokemon lenti quale AmoongussColpire hard il setter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Un Pokémon utile è CB Escavalier. Megahorn boostato dalla CB può OHKOare Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Un Pokémon utile è CB Escavalier. Megahorn boostato dalla CB può OHKOare Cresselia Non so quanto possa essere utile giocare Escavalier con la Choice Band in VGC. :/ Senza Choice Band, un Escavalier 252 Atk + contro un Cresselia 220 HP / 100 Def (Bold Nature) fa intorno al 75% - 85% di danno comunque! Comunque per il resto, quoto ciò che ha detto Zekken "in generale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silverstein Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Boh in VGC qualche volta come tech l'ho provato e non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.