Gelato Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Benvenuti, cari Utont... Utenti di PM, tra i Gangsters.Noi amiamo:- Missingno, il Dio Supremo- Dratini- I Gelati- Vanilluxe- 666- Adobe Flash Player- WinRar- Magikarp- Mudkip- Richard BensonE odiamo...:- Ralts- Riolu- Grovyle - Charizard- Torchic- Paint- Skitty- Lino e Gallady- PhotoshopMembri Ufficiali:- Riolu666/WinRar/Gelatino, il Fondatore- Adolf/Gelato/AdobeFlashPlayer666, il Fà¼hrer- DarkSharpedo/Shark/Pedo, il buon seguaceRequisiti necessari per l'iscrizione:- Amare ciò che amiamo- Odiare ciò che odiamo- Pregare Missingno 39 ore su 17
Hylian Inviato 19 aprile, 2015 Inviato 19 aprile, 2015 Perké odiate riolu e charizard??? Perche sono PAZZI!!! E anche io perche ho scritto Pazzi in GIGANTE
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Inviato 29 aprile, 2015 E odiamo...:- Ralts- Riolu- Grovyle - Charizard- Torchic- Paint- Skitty- Lino e Gallady- Photoshop Sai che è Razzismo?
Gelato Inviato 11 maggio, 2015 Autore Inviato 11 maggio, 2015 Io sono il Fà¼hrer contro il razzismo sks
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.