PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Oggi ho preso da GameStop il codice per avere Charizard Cromatico (Shiny) su Pokémon X, Y, RO o ZA.Ma non so se metterlo su Y o su ZA.Perchè su Y devo ancora battere la Lega Pokémon (si, perchè ci avrò provato 20 volte e perdo sempre), però magari su ZA mi servirà per continuare l'avventura.Voi dove mi consigliate di registrarlo? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dipende a quale medaglia sei arrivato su ORAS E' livello 36, non lo terrei alla lega di Y, sai quanto ci vorrebbe per allenarlo ewe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Su Y hai perso per circa una 20 di volte contro la lega? :O !!! Non ho parole...pensa un pochino se provavi nelle versioni Blu e Rosso!!! Cmq io ti consiglio su Z.A. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dipende dalla medaglia a cui stai su ORAS! E' livello 36, non lo terrei alla lega di Y, sai quanto ci vorrebbe per allenarlo ewe? Allora come farò a battere la Lega di Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tanto puoi sempre portarlo da una versione all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Tanto puoi sempre portarlo da una versione all'altra. Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Come? Con due 3DS, con la Banca o con una connessione Wi-Fi. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Con due 3DS, con la Banca o con una connessione Wi-Fi. o,o Ah, ok. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Perché non prendere 2 cartoline con il codice? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Perché non prendere 2 cartoline con il codice? già .. così qualcuno rimarrà senza.. sta mentalità tipicamente italiana fa schifo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 già .. così qualcuno rimarrà senza.. sta mentalità tipicamente italiana fa schifo ... Concordo. Sarebbe come fare rimanere male il prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 già .. così qualcuno rimarrà senza..sta mentalità tipicamente italiana fa schifo ...Così ti rivolgi a qualcun'altro....ho sia X che RO...ho pagato le 2 cartucce e direi che mi spettano 2 cartoline! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Così ti rivolgi a qualcun altro....ho sia X che RO...ho pagato le 2 cartucce e direi che mi spettano 2 cartoline!Si, ma come ha detto Charles. si può trasferire da un gioco all'altro.E come abbiamo detto io e MisterPink toglieresti a qualcun'altro la possibilità di avere una cartolina.Su Y hai perso per circa una 20 di volte contro la lega? :O !!! Non ho parole...pensa un pochino se provavi nelle versioni Blu e Rosso!!! Cmq io ti consiglio su Z.A.Era un modo di dire. Almeno 4 volte l'ho persa (questa volta seriamente)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 MonstersGamer rimango della mia idea, ma educatamente rispetto la tua. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Chiudo per evitare discussioni inutili La cosa migliore è comunque scambiartelo dove devi battere la Lega e poi passarlo nell'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.