Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Oggi ho preso da GameStop il codice per avere Charizard Cromatico (Shiny) su Pokémon X, Y, RO o ZA.

Ma non so se metterlo su Y o su ZA.

Perchè su Y devo ancora battere la Lega Pokémon (si, perchè ci avrò provato 20 volte e perdo sempre), però magari su ZA mi servirà  per continuare l'avventura.

Voi dove mi consigliate di registrarlo? Grazie! ^^

Inviato

Dipende a quale medaglia sei arrivato su ORAS ^^

E' livello 36, non lo terrei alla lega di Y, sai quanto ci vorrebbe per allenarlo ewe?

Inviato

Dipende dalla medaglia a cui stai su ORAS!

E' livello 36, non lo terrei alla lega di Y, sai quanto ci vorrebbe per allenarlo ewe?

Allora come farò a battere la Lega di Y? :(

Inviato

Perché non prendere 2 cartoline con il codice?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Perché non prendere 2 cartoline con il codice? 

già .. così qualcuno rimarrà  senza..

sta mentalità  tipicamente italiana fa schifo ...

Inviato

Concordo. Sarebbe come fare rimanere male il prossimo.

Inviato

Così ti rivolgi a qualcun'altro....ho sia X che RO...ho pagato le 2 cartucce e direi che mi spettano 2 cartoline!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Così ti rivolgi a qualcun altro....ho sia X che RO...ho pagato le 2 cartucce e direi che mi spettano 2 cartoline!

Si, ma come ha detto Charles. si può trasferire da un gioco all'altro.

E come abbiamo detto io e MisterPink toglieresti a qualcun'altro la possibilità  di avere una cartolina.

Su Y hai perso per circa una 20 di volte contro la lega? :O !!! Non ho parole...pensa un pochino se provavi nelle versioni Blu e Rosso!!! 

Cmq io ti consiglio su Z.A.

Era un modo di dire. Almeno 4 volte l'ho persa (questa volta seriamente)...

Inviato

MonstersGamer rimango della mia idea, ma educatamente rispetto la tua.

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Chiudo per evitare discussioni inutili ^^
La cosa migliore è comunque scambiartelo dove devi battere la Lega e poi passarlo nell'altra! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...