emi91 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao a tutti, qualche giorno fa ho aperto un thread relativamente ad un sito che vendeva pokemon e ho visto che è stato cancellato, immagino proprio per il fatto che conteneva il link al sito e che dunque fosse una forma di pubblicità ... in effetti non ci ho pensato e chiedo scusa agli amministratori.Il motivo di questa ulteriore discussione è invece il pokegen: ho letto nei commenti di qualche video che non funziona più dall'ultimo aggiornamento, sapete se è vero? Io non l'ho mai utilizzato ma mi piacerebbe un programma di questo tipo nel caso la risposta sia che effettivamente non è funzionante, sapete se esistono sltri software di questo tipo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Bè esiste il powersave che se usato in modo corretto no crea problemi di solito In più i pokemon creati sono legit e quindi utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Beh, come già detto da altri esiste il Powersaves, che puoi trovare su Amazon o su Ebay! Con questo potrai modificare ivs, mosse, nature, rendere shiny i pokemon, clonarli e tanto altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Qualcuno di voi lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Qualcuno di voi lo ha? Io non lo ho, ma so che funziona perfettamente. Se hai domande siamo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 basta che inizi una discussione sulla sezione scambi online e qualcuno di sicuro ti contatterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Qualcuno di voi lo ha? Infatti la cosa migliore è cercare nella sezione degli scambi, crea una discussione lì e vedrai che te lo scambieranno con molta probabilità , qui chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.