Izumi Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Qualcuno mi può spiegare come faccio a decidere i pokemon che userò contro gli altri nella base segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Metti i 3(o 4 se si parla di doppio) che vuoi che combattano nei primi 3 posti in squadra....più semplice di cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Dipende dai 3 che hai in cima alla squadra quando fai il sincrogioco. Li puoi vedere nel pokemon global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Metti i 3(o 4 se si parla di doppio) che vuoi che combattano nei primi 3 posti in squadra....più semplice di cosi Poi devo salvare all'interno della base?Dipende dai 3 che hai in cima alla squadra quando fai il sincrogioco. Li puoi vedere nel pokemon global linkAn ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Poi devo salvare all'interno della base? Hai altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Hai altre domande o posso chiudere? Puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.