Luxus Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 ho riniziato questo gioco e no trovo la MN forza... Qualcuno ci ha mai giocato se sì può dirmi se si ricorda dove si prende? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Dove lo posso scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 dal sito ufficiale oppure cerchi rom COMPLETA pokemon light platinum si usa sul vba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma è solo in inglese?Comunque l' ho scaricato, ma non mi parte à§__ৠMi potresti postare il tuo ? O qui o in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 L'ho presa proprio un'oretta fa e sono quasi certo che si trova nella città dopo quella piena di Duskull! C'è un ragazzo dentro ad una casa che te la da quindi basta parlare con tutti quelli dentro le case!PS. ti consiglio di parlare sempre con TUTTE le persone che incontri perchè certe che non ti aspetteresti mai che facciano qualcosa ti danno pokemon molto interessanti o strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 L'ho presa proprio un'oretta fa e sono quasi certo che si trova nella città dopo quella piena di Duskull! C'è un ragazzo dentro ad una casa che te la da quindi basta parlare con tutti quelli dentro le case!PS. ti consiglio di parlare sempre con TUTTE le persone che incontri perchè certe che non ti aspetteresti mai che facciano qualcosa ti danno pokemon molto interessanti o strumenti! LooooL lo faccio molto spesso ora devo battere l'8° capopalestra qualcuno ha consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.