Vai al commento

Pokemon X Y scontro primordiale

Marcoo

Post raccomandati

Oggi ho ritirato al Gamestop l'album di carte collezionabili di pokemon x y scontro primordiale. Volevo sapere quali bustine acquistare per completare l'album.

Ho dato un'occhiata in giro e ho visto che ci sono due mazzi tematici: "Maremoto" e "Terraferma".

Oltre a questa espansione quale mi cosigliate di collezionare? :)

Grazie per l'informazioni. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le bustine di scontro primordiale xD con i mazzi tematici non completi l'album. Ti consiglio la prossima, ha delle carte veramente belle ;3

Ok perfetto, grazie per il consiglio.

Dopo diverso tempo mi sto cimentando con le carte e riguardo le varie espansioni so ben poco. :)

Link al commento

Ok perfetto, grazie per il consiglio.

Dopo diverso tempo mi sto cimentando con le carte e riguardo le varie espansioni so ben poco. :)

Se collezioni per collezionare, allora puoi anche scegliere in base alle immagini che ti piacciono di più :3

Se collezioni per poi giocare competitivo allora avrai molto lavoro da fare xD

Ti avviso che nell'album da collezione di GS, non sono presenti tutte le figure delle 100 e rotte carte che sono presenti nell'espansione :3 quindi oltre a quello ti consiglio il pratico portacarte della ultra pro, o qualsiasi altra marca simile :)

Link al commento

Se collezioni per collezionare, allora puoi anche scegliere in base alle immagini che ti piacciono di più :3

Se collezioni per poi giocare competitivo allora avrai molto lavoro da fare xD

Ti avviso che nell'album da collezione di GS, non sono presenti tutte le figure delle 100 e rotte carte che sono presenti nell'espansione :3 quindi oltre a quello ti consiglio il pratico portacarte della ultra pro, o qualsiasi altra marca simile :)

Al momento mi interessa di più collezionare. Adesso non ho nemmeno tantissimo tempo da dedicare al gioco competitivo, però chissà  mai dire mai!

Nell'album da collezione di GS ho notato che non sono presenti tutte le figure. Della bustina ho inserito solamente una carta.

Grazie per i consigli!! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...