Vai al commento

[VGC 15] Bijounormale: a chi darlo?

SKYFALL

Post raccomandati

Ciao a tutti, so che in BW erano stati inseriti nel gioco questi fantastici strumenti largamente usati in VGC 11-12-13, tuttavia in XY sono stati tolti e ora per il VGC 15 abbiamo solo il Bijounormale (credo non ce ne siano altri), mi chiedevo quindi come sfruttarlo, pensavo ad Explosion + STAB + Bijou, non so se sia utile

Oppure dato che nessuno l''ha ancora usato da nessuna parte è proprio perché fa cagare? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bijounormale non è male come strumento, può essere fatale. E per fatale intendo un Exploud ondaboato, un Lickilicky esplosione oppure uno snorlax autodistruzione. riescono a shottare qualsiasi pokèmon che non sia di tipo acciaio o roccia. Con gli ultimi due può attuare una strategia con un pokèmon spettro. Ti consiglio, se volessi provare una strategia simile, di usare sableye con bullo + lickilicky mente locale e vedrai che il tuo "esplosione" con il biju sarà  più fatale della bomba di fukushima, lol.. 

Link al commento

in poche parole se lo dai ad un Pokémon aumenterà  del 50% una sola volta la potenza della prima mossa di tipo Normale che usi durante la lotta da quel Pokémon, si trova alla Grotta Climax in XY, e mi sembra che lo tenesse Diancie evento ;)

Link al commento

Uh sì proverò qualcosa di simile :D grazie mille!! È solo quello che è stato rilasciato giusto?

Altre idee??

aimbipomp con bijonormale e brucapelo e con labilitta teecnico ce potenzia le  mosse deboli e bijonormale eco

Link al commento

in poche parole se lo dai ad un Pokémon aumenterà  del 50% una sola volta la potenza della prima mossa di tipo Normale che usi durante la lotta da quel Pokémon, si trova alla Grotta Climax in XY, e mi sembra che lo tenesse Diancie evento ;)

Grazie

Link al commento

aimbipomp con bijonormale e brucapelo e con labilitta teecnico ce potenzia le  mosse deboli e bijonormale eco

a me è successo online ma mega gallade ha fuocodentro quindi non è servito a nulla peró mi ha lasciato con 3 ps
Link al commento

Se vuoi andare di explosion stab, io lo uso csu lickylicky in un trick room per fare un bel finale col botto:

Lickylicky @ Bijounormale

Ability: Cloud Nine

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def

Brave Nature

IVs: 0 Spe

- Protect

- Explosion

- Power Whip

- Earthquake

Questo pokemon praticamente funge da attaccante fisico nel trick room e visto il bulk di partenza riesce a reggere bene gli attacchi. Inoltre grazie all'abilità  mette fine ai fastidiosi weather che spopolano in vgc. Apprezza molto il supporto di un compagno quale brongong, dato che così può spammare eq senza problemi e lui stesso non ha problemi a reggere esplosione.

Spero di averti aiutato :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...