SKYFALL Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao a tutti, so che in BW erano stati inseriti nel gioco questi fantastici strumenti largamente usati in VGC 11-12-13, tuttavia in XY sono stati tolti e ora per il VGC 15 abbiamo solo il Bijounormale (credo non ce ne siano altri), mi chiedevo quindi come sfruttarlo, pensavo ad Explosion + STAB + Bijou, non so se sia utile Oppure dato che nessuno l''ha ancora usato da nessuna parte è proprio perché fa cagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il Bijounormale non è male come strumento, può essere fatale. E per fatale intendo un Exploud ondaboato, un Lickilicky esplosione oppure uno snorlax autodistruzione. riescono a shottare qualsiasi pokèmon che non sia di tipo acciaio o roccia. Con gli ultimi due può attuare una strategia con un pokèmon spettro. Ti consiglio, se volessi provare una strategia simile, di usare sableye con bullo + lickilicky mente locale e vedrai che il tuo "esplosione" con il biju sarà più fatale della bomba di fukushima, lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Uh sì proverò qualcosa di simile grazie mille!! È solo quello che è stato rilasciato giusto?Altre idee?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io lo uso con Hitmonlee. Entra, uso Fake Out (boostato con Bijou), si attiva l'abilità (Unburden) e raddoppia la velocità . Dopo vado di Close Combat, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 E usi il Bijou quindi per raddoppiare la Speed più che altro, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Up ho bisogno di qualche info su questo oggetto, di preciso come funziona? E dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 in poche parole se lo dai ad un Pokémon aumenterà del 50% una sola volta la potenza della prima mossa di tipo Normale che usi durante la lotta da quel Pokémon, si trova alla Grotta Climax in XY, e mi sembra che lo tenesse Diancie evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Uh sì proverò qualcosa di simile grazie mille!! È solo quello che è stato rilasciato giusto?Altre idee??aimbipomp con bijonormale e brucapelo e con labilitta teecnico ce potenzia le mosse deboli e bijonormale eco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 in poche parole se lo dai ad un Pokémon aumenterà del 50% una sola volta la potenza della prima mossa di tipo Normale che usi durante la lotta da quel Pokémon, si trova alla Grotta Climax in XY, e mi sembra che lo tenesse Diancie evento Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 aimbipomp con bijonormale e brucapelo e con labilitta teecnico ce potenzia le mosse deboli e bijonormale ecoa me è successo online ma mega gallade ha fuocodentro quindi non è servito a nulla peró mi ha lasciato con 3 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Se vuoi andare di explosion stab, io lo uso csu lickylicky in un trick room per fare un bel finale col botto:Lickylicky @ BijounormaleAbility: Cloud NineEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spe- Protect- Explosion- Power Whip- EarthquakeQuesto pokemon praticamente funge da attaccante fisico nel trick room e visto il bulk di partenza riesce a reggere bene gli attacchi. Inoltre grazie all'abilità mette fine ai fastidiosi weather che spopolano in vgc. Apprezza molto il supporto di un compagno quale brongong, dato che così può spammare eq senza problemi e lui stesso non ha problemi a reggere esplosione.Spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Sì grazie è stato d'aiuto!Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.