_Touko_IdealCrusader_ Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Spero di non aver sbagliato aprendo questa discussione. .in ogni caso mi scuso xD volevo chiedere se è normale aver visto più di 200 vulpix con il navi dex e non averne trovato nemmeno uno shiny eppure faccio giusto tutto il procedimento per mantenere la catena lo stesso vale per Buneary c.c ok so che è difficile però chiedo se avete qualche altro trucchetto a parte il metodo masuda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 beh gli shiny sono molto rari da trovare, anche se io una volta su pokemon nero sono andato nel erba e per una botta di c***o era un golbat cromatico (shiny) io riproverei. Un altra cosa non è mai un errore aprire una discussione SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ma magari c'era già e non me ne sono accorta xD comunque bah..ci riproverò però quando arrivo a 700 senza trovare uno shiny comincio a preoccuparmi sul serio c.c non vorrei provocare l'estinzione di tutti i buneary u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 L'apparizione di un pokemon shiny è del tutto casuale: non ostante mi sembri che siano aumentate le probabilità con la sesta generazione, sono comunque abbastanza basse. Devi giusto avere pazienza (tanta davvero), mantenere la catena e attendere che esca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Boo io calcola che ho trovato 2 shiny con il navidex ruflett e ditto e ero al livello di ricerca tutti e 2 intorno al 100 con catene abbastanza corte intorno al 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Uffa! Vabbè ora ci riprovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 l'unica cosa che ci vuole è il fattore c XD Magari se completi il pokedex nazionale e prendi il cromoamuleto ti aiuta di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Touko_IdealCrusader_ Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Riesco ad avere un arceus tramite scambio prodigioso e non riesco a trovare uno shiny dopo 200 incontri con il navi dex u.u questo fattore c dev'essere andato a farsi benedire direi c.c Ok mi sto preoccupando sul serio ora xD sono a livello di ricerca 343 e fino ad'ora ho fatto fuori Buneary fino al livello 52! Stavo continuando la catena e giuro che ho fatto bene tutto il procedimento, ma ora sono ancora al liv. 30! Com'è possibile? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Armati di pazienza e vedrai che viene fuori, forza Scarlett! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Riesco ad avere un arceus tramite scambio prodigioso e non riesco a trovare uno shiny dopo 200 incontri con il navi dex u.u questo fattore c dev'essere andato a farsi benedire direi c.cOk mi sto preoccupando sul serio ora xD sono a livello di ricerca 343 e fino ad'ora ho fatto fuori Buneary fino al livello 52! Stavo continuando la catena e giuro che ho fatto bene tutto il procedimento, ma ora sono ancora al liv. 30! Com'è possibile? .-.ti dico come faccio io uccido il pkmn che sto cercando e poi vado fuori dall'erba e faccio 20-30 salticon la bici da cross ma io ho in cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eon1998 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io sono a 450 treecko col masuda e il cromamuleto e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Butterfly Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Oddio!! Succede anche a me! Avete presente Zigzagoon? Quello te lo ritrovi ovunque pure nella storia! E quindi, per cominciare ho pensato "...Ma sì, visto che ho già un livello alto nel Navidex con lui, perché non cominciare una catena per averlo shiny?" così ho iniziato e anche quando stavo ai livelli vostri niente! Ma funzionerà ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.