Vai al commento

Domanda pokèmon shiny

Post raccomandati

Inviato

Spero di non aver sbagliato aprendo questa discussione. .in ogni caso mi scuso xD volevo chiedere se è normale aver visto più di 200 vulpix con il navi dex e non averne trovato nemmeno uno shiny :( eppure faccio giusto tutto il procedimento per mantenere la catena :( lo stesso vale per Buneary c.c ok so che è difficile però chiedo se avete qualche altro trucchetto a parte il metodo masuda xD

Inviato

beh gli shiny sono molto rari da trovare, anche se io una volta su pokemon nero sono andato nel erba e per una botta di c***o era un golbat cromatico (shiny) 

io riproverei.

Un altra cosa non è mai un errore aprire una discussione :cool:

SDRENG

200.webp

Inviato

Ma magari c'era già  e non me ne sono accorta xD comunque bah..ci riproverò però quando arrivo a 700 senza trovare uno shiny comincio a preoccuparmi sul serio c.c non vorrei provocare l'estinzione di tutti i buneary u.u

Inviato

L'apparizione di un pokemon shiny è del tutto casuale: non ostante mi sembri che siano aumentate le probabilità  con la sesta generazione, sono comunque abbastanza basse. Devi giusto avere pazienza (tanta davvero), mantenere la catena e attendere che esca.

Inviato

Boo io calcola che ho trovato 2 shiny con il navidex ruflett e ditto e ero al livello di ricerca tutti e 2 intorno al 100 con catene abbastanza corte intorno al 10 :)

Inviato

Riesco ad avere un arceus tramite scambio prodigioso e non riesco a trovare uno shiny dopo 200 incontri con il navi dex u.u questo fattore c dev'essere andato a farsi benedire direi c.c

Ok mi sto preoccupando sul serio ora xD sono a livello di ricerca 343 e fino ad'ora ho fatto fuori Buneary fino al livello 52! Stavo continuando la catena e giuro che ho fatto bene tutto il procedimento, ma ora sono ancora al liv. 30! Com'è possibile? .-.

Inviato

Riesco ad avere un arceus tramite scambio prodigioso e non riesco a trovare uno shiny dopo 200 incontri con il navi dex u.u questo fattore c dev'essere andato a farsi benedire direi c.c

Ok mi sto preoccupando sul serio ora xD sono a livello di ricerca 343 e fino ad'ora ho fatto fuori Buneary fino al livello 52! Stavo continuando la catena e giuro che ho fatto bene tutto il procedimento, ma ora sono ancora al liv. 30! Com'è possibile? .-.

ti dico come faccio io uccido il pkmn che sto cercando e poi vado fuori dall'erba e faccio 20-30 salticon la bici da cross ma io ho in cromamuleto :)

Inviato

Oddio!! Succede anche a me! Avete presente Zigzagoon? Quello te lo ritrovi ovunque pure nella storia! E quindi, per cominciare ho pensato "...Ma sì, visto che ho già  un livello alto nel Navidex con lui, perché non cominciare una catena per averlo shiny?" così ho iniziato e anche quando stavo ai livelli vostri niente! Ma funzionerà ? O.o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...