Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ehila,mi sto accorgendo solo ora che,dopo alcuni mesi,non mi sono ancora presentato.Allora,Mi chiamo Gabriele e ho 12 anni.Mi piacciono i pokemon fin da quando ero piccolo.Non so piu' che dire,ah........Pretendo il benvenuto da ZarRomanov Blue95 e FireBlast.....Fatelo e avrete i big likes.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 "Welcome" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 non ti preoccupare, a me sono passati anni, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Irasshaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Benvenuta! sbaglio o ti ho già vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Benvenuto! sbaglio o ti ho già vist0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Cambia titolo Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Cambia titolo Benvenuto! guarda ora Zarro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Welk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Cambia titolo Benvenuto! Welk xD I big like non ve li do (Blue tu li hai ricevuti) #TeamDvro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Della serie:La u ha l'accento e non l'apostrofo, dopo la virgola ci va lo spazio e si chiamano "big likes" essendo al plurale :/Comunque benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dal Fire no....? Meglio tardi che mai, welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 [...] si chiamano "big likes" essendo al plurale :/ Se vogliamo esser proprio precisini, l'italiano non vuole la "s" al plurale, indi sarebbe proprio più corretto usare "mi piace". O comunque, nei prestiti non ci va la s ("i fans del cantante" è un obbrobrio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Se vogliamo esser proprio precisini, l'italiano non vuole la "s" al plurale, indi sarebbe proprio più corretto usare "mi piace". O comunque, nei prestiti non ci va la s ("i fans del cantante" è un obbrobrio) I Fan di Blue95,esistono?Si,eccone uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ''Benvenuto''.Ehm, non ne avevi diciassette di anni? Il tuo profilo tanto tempo fa diceva così :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ''Benvenuto''. Ehm, non ne avevi diciassette di anni? Il tuo profilo tanto tempo fa diceva così :o Mistero Di PM.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 "Benvenuto" e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non è che sentivamo l'impellente bisogno di una tua presentazione!No dai, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Benvenuto, oibò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 benvenuto gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Benvenuto -Pokekit!(Se aspettavi un altro po' chiudevano il forum XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.