Vai al commento

Dubbio Evento!

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Un mio amico mi ha chiesto un aiuto, ma non intendendomi di eventi ho pensato di porre qui la domanda! In sintesi lui ha ricevuto un Jirachi evento via scambio prodigioso, cosa di per sé già  strana, e non sappiamo se sia legit o meno...

Il Jirachi in questione é lui!

7zFKZoE.jpg

Grazie mille dell'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello chi io so l'unico jirachi shiny che è stato distribuito è quello japponese e questo è inglese. Probabilmente è un cheat ma non sono sicuro 

Non è detto, io ho per esempio Wobbuffet del Pokémon Day Francese, poichè l'ho preso con il mio X in Francese.

Questo discorso nella 6° gen non è valido, visto che qualsiasi formato (Pal o altro) ha tutte le lingue, quindi non ci sono limiti di nazionalità  c:

qnc9rZX.png

Link al commento

Non è detto, io ho per esempio Wobbuffet del Pokémon Day Francese, poichè l'ho preso con il mio X in Francese.

Questo discorso nella 6° gen non è valido, visto che qualsiasi formato (Pal o altro) ha tutte le lingue, quindi non ci sono limiti di nazionalità  c:

Infatti ho detto che non ne sono sicuro. E solo che l' evento e stato in giapponese quindi ho pensato così

Link al commento

Ciao a tutti!

Un mio amico mi ha chiesto un aiuto, ma non intendendomi di eventi ho pensato di porre qui la domanda! In sintesi lui ha ricevuto un Jirachi evento via scambio prodigioso, cosa di per sé già  strana, e non sappiamo se sia legit o meno...

Il Jirachi in questione é lui!

7zFKZoE.jpg

Grazie mille dell'aiuto! :)

gli l'unici  jirachi distribuito in jap shiny  sono questi:

385.png

OT: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³
ID: 12014
Ability: Serene Grace
mosse:
Wish
Confusion
Helping Hand
Return

e stato distribuito a novembre ed è terminato il 31 dicembre nel 2014, ce un altro distribuito  con questo:

OT: ãŸãªã°ãŸ
ID: 08014

Wish
Swift
Healing Wish
Moonblast

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...