Stephox Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao a tutti!Un mio amico mi ha chiesto un aiuto, ma non intendendomi di eventi ho pensato di porre qui la domanda! In sintesi lui ha ricevuto un Jirachi evento via scambio prodigioso, cosa di per sé già strana, e non sappiamo se sia legit o meno... Il Jirachi in questione é lui! Grazie mille dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dovresti postare pure l'Id+data c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Dovresti postare pure l'Id+data c: Giusto,attraverso cio' si potra' capire se è legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 da quello chi io so l'unico jirachi shiny che è stato distribuito è quello japponese e questo è inglese. Probabilmente è un cheat ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 da quello chi io so l'unico jirachi shiny che è stato distribuito è quello japponese e questo è inglese. Probabilmente è un cheat ma non sono sicuro Non è detto, io ho per esempio Wobbuffet del Pokémon Day Francese, poichè l'ho preso con il mio X in Francese. Questo discorso nella 6° gen non è valido, visto che qualsiasi formato (Pal o altro) ha tutte le lingue, quindi non ci sono limiti di nazionalità c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Non è detto, io ho per esempio Wobbuffet del Pokémon Day Francese, poichè l'ho preso con il mio X in Francese. Questo discorso nella 6° gen non è valido, visto che qualsiasi formato (Pal o altro) ha tutte le lingue, quindi non ci sono limiti di nazionalità c: Infatti ho detto che non ne sono sicuro. E solo che l' evento e stato in giapponese quindi ho pensato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao a tutti!Un mio amico mi ha chiesto un aiuto, ma non intendendomi di eventi ho pensato di porre qui la domanda! In sintesi lui ha ricevuto un Jirachi evento via scambio prodigioso, cosa di per sé già strana, e non sappiamo se sia legit o meno...Il Jirachi in questione é lui! Grazie mille dell'aiuto! gli l'unici jirachi distribuito in jap shiny sono questi:OT: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³ID: 12014Ability: Serene Gracemosse:WishConfusionHelping HandReturn e stato distribuito a novembre ed è terminato il 31 dicembre nel 2014, ce un altro distribuito con questo: OT: ãŸãªã°ãŸID: 08014 WishSwiftHealing WishMoonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 08014 se l'id è questo è Tanabata Jirachi distribuito su x e y dal 1 al 31 agosto 2014 ( deve essere pe forza quello perchè è l'unico al 10 shiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Tramite scambio prodigioso, non si possono scambiare pokémon evento con fiocco evento e se non ce l'ha, dovrebbe essere cheat. Di solito gli eventi lo hanno tutti il fiocco, a parte uova ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Grazie mille! Effettivamente corrisponde a quello inviato! Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.