Vai al commento

Prenotazioni Limited Splatoon?

SirWailord

Post raccomandati

https://www.gamestop.it/WiiU/Games/92820/splatoon-amiibo-calamaro-inklingqui lo trovi ancora disponibile con la possibilità  di ritirarlo in negozio ;)

Detto questo io sto ancora aspettando Feltrinelli...

Sperando che diano la maglia anche loro...

La maglia la danno solo se preordini il gioco online con consegna a casa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maglia la danno solo se preordini il gioco online con consegna a casa

Alla fine ho optato per quell'opzione, infatti mi sarà  spedita anche la maglietta... :eveeplz: 

Comunque preferisco che mi sia spedito a casa rispetto a quelle carogne di commessi del GS...

Link al commento

https://www.gamestop.it/WiiU/Games/92820/splatoon-amiibo-calamaro-inklingqui lo trovi ancora disponibile con la possibilità  di ritirarlo in negozio ;)

Detto questo io sto ancora aspettando Feltrinelli...

Sperando che diano la maglia anche loro...

domani passo da GS e vedo si può prenotare .  

Link al commento

o in negozio ! :asduj1:

Mi dispiace ma quandi mettevo l' opzione consegna in negozio mi levava la maglietta e quando mettevo la consegna a casa mi compariva la maglietta.

Alla fine ho optato per quell'opzione, infatti mi sarà  spedita anche la maglietta... :eveeplz:

Comunque preferisco che mi sia spedito a casa rispetto a quelle carogne di commessi del GS...

Second Te, dato che usano corriere espresso e lo spediranno prima dell' uscita arriverá al Day One?
Link al commento

Mi dispiace ma quandi mettevo l' opzione consegna in negozio mi levava la maglietta e quando mettevo la consegna a casa mi compariva la maglietta.

Second Te, dato che usano corriere espresso e lo spediranno prima dell' uscita arriverá al Day One?

strano, non so che dire, io ho fatto l'ordine una settimana fa con ritira in negozio e la maglietta compare nell'ordine, boh...

Link al commento

strano, non so che dire, io ho fatto l'ordine una settimana fa con ritira in negozio e la maglietta compare nell'ordine, boh...

potresti screenare? (coprendo eventuali dati personali)

Ho riprovato simulando un' ordine e quando metto "consegna in negozio" mi scompare la maglietta.

Forse ti confondi con il carrello

Link al commento

potresti screenare? (coprendo eventuali dati personali)

Ho riprovato simulando un' ordine e quando metto "consegna in negozio" mi scompare la maglietta.

Forse ti confondi con il carrello

no no, era presente sia nel carrello che nell'email inerente all'ordine, la fattura per intenderci !

ps: ho provato giusto adesso ed effettivamente se provi a fare ritira in negozio la scritta inerente alla maglietta scompare dall'ordine, temo sia un problema del sito o semplicemente hanno esaurito gli ordini con annesso il bonus, va a sapere..

se  c'e scritto"Esclusiva Web e pickup@store", devi fare una delle due scelte.

appunto.

Link al commento

no no, era presente sia nel carrello che nell'email inerente all'ordine, la fattura per intenderci !

ps: ho provato giusto adesso ed effettivamente se provi a fare ritira in negozio la scritta inerente alla maglietta scompare dall'ordine, temo sia un problema del sito o semplicemente hanno esaurito gli ordini con annesso il bonus, va a sapere..

appunto.

Va a sapere cosa?
Link al commento

Sono indeciso se cancellare l' ordine di GameStop e ordinarlo su Amazon. Dipende se con il Corriere Espresso di GameStop arriverà  al Day One. Qualcuno ha esperienze in merito?

Edit: Sul sito di GameStop c' è scritto così:

La Prenotazione consente al Cliente di assicurarsi una copia del prodotto selezionato molto tempo prima che il prodotto sia realmente disponibile per la vendita. I prodotti prenotati saranno spediti con sufficiente anticipo in modo che i Clienti possano goderne dalla data prevista di uscita del prodotto.

Link al commento

IO

Salve, vi contatto per alcune problematiche con un prodotto da prenotare: Splatoon + Amiibo Calamaro Inkling
Ho visto che in negozio il prodotto non è più prenotabile così mi sono affidato al servizio online.
Ho notato che usando il servizio di pickup store, la maglietta che si ha come bonus omaggio sparisce al momento del pagamento del carrello; questo non succede invece facendolo spedire direttamente a casa.
Vorrei avere la sicurezza che prenotandolo con modalità  pickup in un punto vendita io possa avere la maglietta fino ad esaurimento scorte.
Grazie anticipatamente per la risposta che spero arrivi prima della fine della disponibilità  della prenotazione.
Saluti, Simone Icardi

GAME STOP:

Gentile cliente ,

La ringraziamo per averci contattato

Le confermiamo che la maglietta verrà  inclusa  

Per ulteriori informazioni rimaniamo a Sua disposizione

Grazie per la collaborazione

Distinti saluti

Risultato: nella prenotazione con pickup store la maglietta risulta nonostante abbia prenotato oggi, garantito :)

Link al commento

Sono indeciso se cancellare l' ordine di GameStop e ordinarlo su Amazon. Dipende se con il Corriere Espresso di GameStop arriverà  al Day One. Qualcuno ha esperienze in merito?

Edit: Sul sito di GameStop c' è scritto così:

La Prenotazione consente al Cliente di assicurarsi una copia del prodotto selezionato molto tempo prima che il prodotto sia realmente disponibile per la vendita. I prodotti prenotati saranno spediti con sufficiente anticipo in modo che i Clienti possano goderne dalla data prevista di uscita del prodotto.

io avevo ordinato 2 amiibo sarà  2 mesi fa e mi sono arrivati il giorno prima dell'uscita ufficiale quindi mal che vada ti arriverà  il giorno d'uscita o ma x max il giorno dopo, sul fronte "spedizioni" sono abbastanza affidabili :)!

Link al commento

io avevo ordinato 2 amiibo sarà  2 mesi fa e mi sono arrivati il giorno prima dell'uscita ufficiale quindi mal che vada ti arriverà  il giorno d'uscita o ma x max il giorno dopo, sul fronte "spedizioni" sono abbastanza affidabili :)!

Grazie mille per la rassicurazione! Ora posso stare tranquillo!  ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...