Joker98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 e una domanda se ci fose un altro remaike di rosso o blu o giallo ci segliereste io rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quando capiro' ti rispondero' Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 giallo obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Il mitico Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Rosso,però non mi dispiacerebbe iniziare l'avventura con PikachuAnzi piuttosto la inizio con MagikarpPer chi non capisce(cosa che credo sia difficile)E una domanda,se ci fosse un altro Remake di Kanto di Rosso,Blu o Giallo quale scegliereste?Io Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Assolutamente Giallo *^*Inizi la storia con Pikachu e puoi avere tutti gli starter :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 remake, sapremo di più nel 2016. ovviamente blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mi piacerebbe un remake di Pokémon Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Faccio notare che se ci fosse un remake comprenderebbe sia Rosso che Blu oppure Rosso e Verde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Giallo oppure Rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 e una domanda se ci fose un altro remaike di rosso o blu o giallo ci segliereste io rossoAUGH GRANDE GABO INDIANO IO VOLERE COMBRARE POGHEMON BLU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se faranno i remake di rosso e blu, non faranno quello di Giallo.Mentre se faranno quello di giallo non faranno quello di rosso/blu.Coomunque io sceglierei Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.