Vai al commento

[Cerco]Pokemon Flawless con Egg Moves


Sparcy

Post raccomandati

Salve a tutti!


Sto cercando dei pokemon con 6 IVs a 31 con Egg Moves.Se i pokemon sono femmina in una ball speciale mi interessano maggiormente.


Le ball che mi interessano sono:


Safari_Ball_Sprite_Zaino.pngSafari Ball


Level_Ball_Sprite_Zaino.pngLevel Ball


Esca_Ball_Sprite_Zaino.pngEsca_Ball_IV_Sprite_Zaino.pngEsca Ball


Luna_Ball_Sprite_Zaino.pngLuna Ball


Friend_Ball_Sprite_Zaino.pngFriend Ball


Love_Ball_Sprite_Zaino.pngLove Ball


Peso_Ball_Sprite_Zaino.pngPeso Ball


Rapid_Ball_Sprite_Zaino.pngRapid Ball


Gara_Ball_Sprite_Zaino.pngGara Ball


Per offrirmi un pokemon usate il seguente modulo:


Pokemon offerto:


IVs:


Livello:


Sesso:


Natura:


Ball:


--------------------------------------------------------------


Cosa offro:


-PokéPoints


-Pokemon dal mio mercatino personale e condiviso


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente dal mio Mercatino (al momento abbastanza sfornito ma ci sto lavorando):


 


- Phanpy Level_Ball_Sprite_Zaino.pngphanpy.gif â™‚ | Lv.1 | Decisa | Raccolta | 31/31/31/x/31/31 | Pesobomba - Contrattacco - Geloscheggia - Rimonta;


 


 


- Shuppet Chic_Ball_Sprite_Zaino.pngshuppet.gif â™‚/♀ | Lv.1 | Decisa | Insonnia/Indagine/Corpofunesto | 31/31/31/x/31/31 | Stordiraggio - Destinobbligato - Spettrotuffo - Sporcolancio;


 


 


- Donphan Level_Ball_Sprite_Zaino.pngdonphan.gif â™‚ | Lv.100 | Decisa | Vigore | 31/31/31/x/31/31 | Rimonta - Contrattacco - Pesobomba -Geloscheggia;


 


 


Fammi sapere :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo 6 iv? 


Perchè io avrei questi da 5 (2 sono da giocare in trick room):


 


Pidgey timido 31/x/31/31/31/31 con inseguimento, baldeali, eterlama e scacciabruma in rapid ball 


Teddiursa audace 31/31/31/x/31/0 panciamburo, zuffa, carineria e sgranocchio in luna ball raccolta


Schyter audace 31/31/31/x/31/0 scacciabruma, staffetta, contropiede e nottersferza in gara ball aiutoinsetto


 


Sennò ho maquita 6 iv in esca ball ma senza egg move e weedle con le iv 5 giocate (no speciale atk) in gara senza egg move perchè non ne impara nessuna :omg:


Non ho un mercatino da linkare sono un vagabondo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direttamente dal mio Mercatino (al momento abbastanza sfornito ma ci sto lavorando):

 

- Phanpy Level_Ball_Sprite_Zaino.pngphanpy.gif â™‚ | Lv.1 | Decisa | Raccolta | 31/31/31/x/31/31 | Pesobomba - Contrattacco - Geloscheggia - Rimonta;

 

 

- Shuppet Chic_Ball_Sprite_Zaino.pngshuppet.gif â™‚/♀ | Lv.1 | Decisa | Insonnia/Indagine/Corpofunesto | 31/31/31/x/31/31 | Stordiraggio - Destinobbligato - Spettrotuffo - Sporcolancio;

 

 

- Donphan Level_Ball_Sprite_Zaino.pngdonphan.gif â™‚ | Lv.100 | Decisa | Vigore | 31/31/31/x/31/31 | Rimonta - Contrattacco - Pesobomba -Geloscheggia;

 

 

Fammi sapere :-)

Mi interessa solo Donphan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo 6 iv? 

Perchè io avrei questi da 5 (2 sono da giocare in trick room):

 

Pidgey timido 31/x/31/31/31/31 con inseguimento, baldeali, eterlama e scacciabruma in rapid ball 

Teddiursa audace 31/31/31/x/31/0 panciamburo, zuffa, carineria e sgranocchio in luna ball raccolta

Schyter audace 31/31/31/x/31/0 scacciabruma, staffetta, contropiede e nottersferza in gara ball aiutoinsetto

 

Sennò ho maquita 6 iv in esca ball ma senza egg move e weedle con le iv 5 giocate (no speciale atk) in gara senza egg move perchè non ne impara nessuna :omg:

Non ho un mercatino da linkare sono un vagabondo

Mi interessano Teddiursa,Schyther e Makuhita 

Okay, è tuo per 0.02 PP

Lo prendo.Ti mando un MP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...