Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Salve a tutti! Ho 6 codici Nintendo da 250 stelle, li offro in cambio di doll di Megaevoluzioni o doll speciali.In PP li vendo a 5.Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Guarda le mie doll oppure offro 4 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Discussioni unite: usane una unica per il tuo cerco/offro Leggi il regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 di quali giochi sono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Discussioni unite: usane una unica per il tuo cerco/offro Leggi il regolamento di sezione. Si scusami, avevo dimenticato questa regola! XD di quali giochi sono ? Sono di: Pokémon X Pokémon Y Kirby Triple Deluxe Pokémon Nero 2 Pokémon Bianco 2 Mi sono rimasti solo quelli di X e Y! In cambio chiedo una doll (sempre di quelle mega o speciali) oppure 2.50 PP! In caso di nulla di fatto, aprirò un'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora, mi sono rimasti i codici di pokémon X e Y!Faccio partire un'asta:Prezzo base: 1.00Rilanci di almeno 0.05Compra subito: 2.00 Ovviamente si accettano anche doll! Guardate quest'altra discussione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89424-cerco-varie-doll/Ecco a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Up! Gente, ho abbassato i prezzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora, mi sono rimasti i codici di pokémon X e Y! Faccio partire un'asta: Prezzo base: 1.00 Rilanci di almeno 0.05 Compra subito: 2.00 Ovviamente si accettano anche doll! Guardate quest'altra discussione! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89424-cerco-varie-doll/ Ecco a voi! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Venduti i codici di Pokémon X e Y!Rimane solo il codice di Charizard! Accetto una qualsiasi doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Up, dopo eoni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Oggi è l'ultimo giorno per riscattare il codice di Charizard Cromatico!Fatemi una qualsiasi offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.