Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Vi consiglio caldamente di provare questa Hackrom! E' in lingua spagnola, ma le mosse saranno in lingua inglese!Ci sono moltissime novità come l'invenzione di nuove MT/MN o l'aggiunta di pokemon di 5° generazione!Anche se non si muovono, tutti gli sprite visti di fronte e retro sono quelli di 5° generazione!Potrete trovarla QUI!Gli starter sono Charmander, Bulbasaur e Squirtle!Durante il corso della storia potrete avere anche tutti gli altri starter di altre generazioni fino alla 5°! (max 1 per gen.)Per maggiori informazioni non vi resta che provarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ok la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ok... Scarico e provo, faccio Spagnolo e ho 9.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 La scarico subito, comunque sembra promettere bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Si si è davvero bella! Ci sono anche tutti i leggendari! Anche se il principale nella storia è Arceus! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 peccato che i nomi delle mosse sono in iglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 peccato che i nomi delle mosse sono in iglesePerchè li preferivi in spagnolo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 a me non parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 a me non parteprova a mettere flash k128 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 prova a mettere flash k128 XDDove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Option> Emulator> Save type> 128k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Adesso va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Il gioco é in Portoghese non spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 C'è anche la versione inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Sì, c'è anche la versione inglese ma nel sito ufficiale non era scaricabile!Comunque io non riesco a trovare la differenza tra portoghese e spagnolo, mi sembrano abbastanza simili! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Se conosci discetamente lo spagnolo le vedi le differenze.Ad esempio io in portoghese si dice eu mentre in spagnolo si dice yo anche gli agettivi possessivi cambiano ma anche molte altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ehi azelf anch'io gioco a light platinum devo battere l'8° palestra quella tipo drago però il capopalestra non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Scaricata Ma dove si va per curare i pokemon nella prima città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Scaricata Ma dove si va per curare i pokemon nella prima città ?O Dalla mamma oppure nella seconda città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ehi azelf anch'io gioco a light platinum devo battere l'8° palestra quella tipo drago però il capopalestra non c'è Io non sono ancora arrivato all'8° palestra, sono a quella di tipo ghiaccio perchè ho perso il sav e l'ho riiniziato prima di finirlo! XDComunque si troverà li in giro da qualche parte! Basta parlare con tutte le persone che vedi e prima o poi l'indizio su dove si trova salta fuori! Ma se non ci riesci cerca su Google e risolvi subito! Scaricata Ma dove si va per curare i pokemon nella prima città ?Nella prima città non si possono curare i pokemon, infatti è consigliato prendere l'Elekid nella casa della professoressa cosicchè tu abbia due pokemon in caso uno muoia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 battuta 8° palestra e catturato giratina *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 io ho fatto un video di gameplay [media]http://www.youtube.com/watch?v=uoqT2QI-qC0&list=UUnKuE4Ai9QQN_X6DAxAolVA&index=1&feature=plcp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Bel video El Nino! DOvresti aprire una discussione dove parli del gameplay del gioco, mettendo tutti i video! Si si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.