Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 grazie credo che iniziero' a fare video di altre hack rom e giochi per ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Vado solo un attimo offtipic ma posso chiederti che programma usi per registrare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 hypercan ,vorrei trovare un programma che registra anche i suoni dentro il pc ma non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ok grazie mille! E' vero! Adesso che me lo fai notare non c'è suono nel video! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Ok grazie mille! E' vero! Adesso che me lo fai notare non c'è suono nel video! XDCi ho messo una canzone di tiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Una canzone? Allora le casse del mio computer hanno qualcosa che non va! @__@Edit. sì, erano spente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 uffa!!!!! non riesco a battere il campione è troppo potente la mia squadra:charizard liv.70giratina liv. 54unfezant liv.52zebstrika liv. 55hauntail liv. 51deino liv. 41(l'ultimo pokèmon varia sempre XD )qualcuno che ha già battuto la lega ha consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChandelure Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ora l'ho scaricato! Vi faccio sapere il mio parere appena lo finisco a dopo \(^_ ^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 raga ma in questa hack c'è il condividi esperienza? se sì potete dirmi dov'è... Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 La scarico subito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 raga ma in questa hack c'è il condividi esperienza? se sì potete dirmi dov'è... Grznella città che era invasa dai combee nell'università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.