TMW Snivy Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Secondo me.... Questa nave volante è di proprietà del team plasma, che atterra di notte all'aeroporto di ponetopoli.... Il nostro eroe dovrà infiltrarsi nella nave e dovrà battersi con uno dei "boss" del team plasma u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 forse è la nave che è apparsa nel trailer animato dove c'erano il protagonista il rivale e komor:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Francesca Petronzio Sixx Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io ho visto su un sito, delle immagini di quella nave da dove esce una specie di geloraggio che ha congelato una città credo sia quella dove c'era iris in nero e bianco... comunque credo che unima è normale poi dopo arriva quella nave e congela mezza unima... comunque si, è del team plasma nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Secondo me un pidgey ha usato volo per trasportare quella nave XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Isola che non c'è stiamo arrivando...asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Io in BW 2 Jap sono arrivato ad Austropoli,e,in un dei 5 "porti",c'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 è la nave del team plasma dove è contenuto kyurem. appare a boreduopoli e con un cannone inizia a congelare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.