Vai al commento

Rivelato un nuovo set Pokémon Tretta con Kyurem e Ho-Oh!

Ila

Post raccomandati

Dopo l'annuncio sei dischi in regalo nei Pokémon Center e Pokémon Store, il sito ufficiale di Pokémon Tretta ha annunciato il sedicesimo set dedicato al noto gioco arcade giapponese.

Tretta_Kuyrem_Ho-Oh

I dischi in questione fanno parte del Set numero 2, denominato Gelamondo! L'Assalto di Kyurem!, e saranno disponibili a partire dal 14 maggio 2015 esclusivamente in Giappone. La collezione comprende il primo tretta di Kyurem di Classe Ultimate e il primo tretta di Ho-Oh di Classe Legend.

Di seguito potete trovare i dati relativi ai due nuovi dischi:

Fronte_KyuremRetro_Kyurem

Kyurem:
Numero: U2-XX
Classe: Ultimate
Energia: 209
Tipo: Ghiaccio
Punti Salute: 343
Attacco: 251
Difesa: 175
Velocità : 185
Mossa: Gelamondo
Tipo Mossa: Ghiaccio

Fronte_Ho-Oh Retro_Ho-Oh

Ho-Oh:
Numero: U2-01
Classe: Legend
Energia: 183
Tipo: Fuoco
Punti Salute: 259
Attacco: 209
Difesa: 222
Velocità : 151
Mossa: Magifuoco
Tipo Mossa: Fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è questo Pokémon Tretta?

Cito le parole della news linkata a inizio articolo ;)

Pokémon Tretta è un videogioco arcade in cui i giocatori dovranno andare alla ricerca di Pokémon selvatici, per poterci lottare con quelli della propria squadra. Il gioco si basa su un'enorme ruota che il giocatore fa girare, sino a selezionare le opzioni che predilige di volta in volta; può anche capitare che la ruota giri da sola, e bisognerà  quindi fermarla al momento giusto per ottenere il risultato sperato.

I Tretta sono speciali dischi interattivi contenenti un chip in cui sono salvati i dati dei Pokémon, che possono essere letti e utilizzati all'interno del gioco. Ad ogni partita 3 di questi Tretta in possesso del giocatore vengono inseriti nella macchina da gioco, per essere riprodotti virtualmente e fungere così da squadra del giocatore; riuscire a catturare un Pokémon implica l'ottenimento del Tretta contenente quello specifico Pokémon, di cui il giocatore potrà  quindi disporre anche per le lotte future.

• Mi Piace 1
Link al commento

Non ho capito benissimo... Il gioco è Arcade? Si trova solo in Giappone? Quando si cattura un Pokémon, si riceve il suo disco?

Arcade nel senso che si gioca in un cabinato, tipo sale giochi :). Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube :3

Link al commento

Arcade nel senso che si gioca in un cabinato, tipo sale giochi :). Ti consiglio di guardare qualche video su YouTube :3

in poche parole quando catturi il pokemon durante ingame se sei fortunato riceverai quello che hai catturato come gettone.

Link al commento