Drizzle Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Salve a tutti! Mi sono finalmente deciso ad acquistare delle cuffie per gaming e mandare in pensione le mie "vecchie" Atari (solamente perché stanno iniziando a distruggersi esteticamente).Vorrei mantenermi sulla fascia dei 30€ (più o meno). Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Dipende innanzitutto che necessità hai, se non hai grandi pretese 30-40€ come prezzo è sufficiente (in ogni caso starai meglio di come stavi prima), se vuoi passare ad un altro livello io ti consiglierei di spendere di più (magari sui 100€).Sui 30€ puoi trovare le Creative Fatal1ty Pro, che stanno spopolando ultimamente e ci sono tantissime recensioni positive, oppure delle Plantronics Gamecom 388, che ho provato tempo fa a casa di un amico e mi sono piaciute davvero, sia come comodità che come qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Beh! Il budget è quello e cerco solo delle cuffie discrete, con un suono chiaro e con un microfono decente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.