Vai al commento

Il meraviglioso concept di iOS 9!

Keita

Post raccomandati

apple-ipad-ve-iphone-modelleri-icin-ios-

Ralph Theodory (uno studente di 18 anni) basandosi su vari rumor e sue idee, ha realizzato un concept dell'eventuale iOS 9! Nel video troviamo infatti feature molto interessanti, fra tutte il Round Design, anticipato già  da alcuni rumor. I due video, spiegano nei dettagli il funzionamento del sistema, il sogno di Ralph è quello di incontrare Ive, Cook e altri dirigenti Apple, chissà  se ci riuscirà ! Ora vi lascio ai video ^^

>https://www.youtube.com/watch?v=_hyvNyv-4mU

>https://www.youtube.com/watch?v=H0GQ5FDAso4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace. Mi sa troppo di Apple Watch. Mi piace il design super Minimal che è stato adottato da iOS7. :mki:

È molto probabile che Apple adotterà  questo layout, che a me piace molto! Sarebbe una rivoluzione nel layout degli smartphone.

Link al commento

Il primo concept per quanto innovativo e bello da vedere non mi sa per niente di professionalità , che iPhone ha sempre avuto nel corso degli anni.

Il secondo concept invece è quello che tutti i possessori di iPhone stavano aspettando. Molti si sono chiesti perché non mettere il multitasking stile iPad anche su iPhone 6 Plus, che ha uno schermo abbastanza grande, o perché non mettere la possibilità  di eseguire due applicazioni contemporaneamente come invece è possibile già  su Galaxy S5. Solo questo quindi basta per capire che il prossimo iPhone avrà  2GB di RAM, perché con 1 solo GB non è possibile gestire più app insieme (basta vedere come spesso iPhone ricarica un'applicazione aperta recentemente da capo, mentre su Android resta aperta in background). 

Sicuramente Apple si sta migliorando col passare del tempo, ma una cosa fondamentale che personalmente non mi fa piacere iPhone è la sua semplicità . Essendo un tipo a cui piace molto "smanettare" sulle cose, iPhone è qualcosa che probabilmente non prenderò mai, finché non verrà  reso un sistema aperto.

Link al commento

Sicuramente Apple si sta migliorando col passare del tempo, ma una cosa fondamentale che personalmente non mi fa piacere iPhone è la sua semplicità . Essendo un tipo a cui piace molto "smanettare" sulle cose, iPhone è qualcosa che probabilmente non prenderò mai, finché non verrà  reso un sistema aperto.

Invece la sua semplicità  è la cosa che caratterizza e fa amare iOS a tutti i fan di Apple.

Link al commento

È molto probabile che Apple adotterà  questo layout, che a me piace molto! Sarebbe una rivoluzione nel layout degli smartphone.

Dubito che iOS 9 stravolgerà  l'attuale design, è molto più probabile che un ridimensionamento avvenga solo con iOS 10 (come avvenne con il 4 e con il 7 quindi lo cambiano esattamente ogni 3 anni).

E sinceramente dubito che sarà  un semplice copia-incolla del design di iWatch

Link al commento

Infatti l'autore mette la possibilità  di cambiare layout, se apple ha pensato ad un layout alla watch dovrebbe considerare questa opzione 

Il concept può pure non piacere, ma c'è da dire che l'autore ha fatto un gran lavoro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...