Keita Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ralph Theodory (uno studente di 18 anni) basandosi su vari rumor e sue idee, ha realizzato un concept dell'eventuale iOS 9! Nel video troviamo infatti feature molto interessanti, fra tutte il Round Design, anticipato già da alcuni rumor. I due video, spiegano nei dettagli il funzionamento del sistema, il sogno di Ralph è quello di incontrare Ive, Cook e altri dirigenti Apple, chissà se ci riuscirà ! Ora vi lascio ai video >https://www.youtube.com/watch?v=_hyvNyv-4mU>https://www.youtube.com/watch?v=H0GQ5FDAso4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non mi piace. Mi sa troppo di Apple Watch. Mi piace il design super Minimal che è stato adottato da iOS7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Non mi piace. Mi sa troppo di Apple Watch. Mi piace il design super Minimal che è stato adottato da iOS7. È molto probabile che Apple adotterà questo layout, che a me piace molto! Sarebbe una rivoluzione nel layout degli smartphone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Nah.Come ha già detto Charles, sa troppo di Apple Watch, e non è un bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Il primo concept per quanto innovativo e bello da vedere non mi sa per niente di professionalità , che iPhone ha sempre avuto nel corso degli anni.Il secondo concept invece è quello che tutti i possessori di iPhone stavano aspettando. Molti si sono chiesti perché non mettere il multitasking stile iPad anche su iPhone 6 Plus, che ha uno schermo abbastanza grande, o perché non mettere la possibilità di eseguire due applicazioni contemporaneamente come invece è possibile già su Galaxy S5. Solo questo quindi basta per capire che il prossimo iPhone avrà 2GB di RAM, perché con 1 solo GB non è possibile gestire più app insieme (basta vedere come spesso iPhone ricarica un'applicazione aperta recentemente da capo, mentre su Android resta aperta in background). Sicuramente Apple si sta migliorando col passare del tempo, ma una cosa fondamentale che personalmente non mi fa piacere iPhone è la sua semplicità . Essendo un tipo a cui piace molto "smanettare" sulle cose, iPhone è qualcosa che probabilmente non prenderò mai, finché non verrà reso un sistema aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sicuramente Apple si sta migliorando col passare del tempo, ma una cosa fondamentale che personalmente non mi fa piacere iPhone è la sua semplicità . Essendo un tipo a cui piace molto "smanettare" sulle cose, iPhone è qualcosa che probabilmente non prenderò mai, finché non verrà reso un sistema aperto. Invece la sua semplicità è la cosa che caratterizza e fa amare iOS a tutti i fan di Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 È molto probabile che Apple adotterà questo layout, che a me piace molto! Sarebbe una rivoluzione nel layout degli smartphone. Dubito che iOS 9 stravolgerà l'attuale design, è molto più probabile che un ridimensionamento avvenga solo con iOS 10 (come avvenne con il 4 e con il 7 quindi lo cambiano esattamente ogni 3 anni). E sinceramente dubito che sarà un semplice copia-incolla del design di iWatch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 1 secondo di gloria davanti agli amici...1 minuto per trovare un'app.L'Apple Watch... bella UI, ma pessima idea riguardo all'organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Tralasciando il concept del design direi che alcune funzioni, come il multi-tasking e... Mhm... Solo il multi-tasking... Mi piacerebbe davvero. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 A me piace, non zo perché.. mi ispira parecchio! *__*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Caruccio, anche se dopo un po' credo impazzirei a vedere quello schermo con tutte quelle icone rotonde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Infatti l'autore mette la possibilità di cambiare layout, se apple ha pensato ad un layout alla watch dovrebbe considerare questa opzione Il concept può pure non piacere, ma c'è da dire che l'autore ha fatto un gran lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Le icone tutte rotonde non si possono vedere secondo me D: Complimenti al designer però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.