spotlessaxe015 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 scopo:dimostrare che diancie produce le megapietre che aiutano qualcuni pokemon a megaevolvereteoria:dopo aver visto il film pokemon diancie e il bozzolo della distruzione,dove quanle alla fine del film il diamante fatto da diancie si deve il simbolo della megaevoluzione.possiamo confermare che fosse quella era la diancienze.osi possiamo dedure che diancie può formare le megapietre,e contiene forse il secreto della megaevoluzione.pro:i pro di questa teoria possiamo confermare che le megaevoluzioni arrivano alla 6 generazione pokemon dove quale diancie fa parte.possiamo conludere che diancie può produre le megapietre.nel gioco però hanno detto "solo la regnione di kacos può effetuale la megaevoluzione" poi che frase è butta dopo l' uscita di pokemon omega e alfa,perchè c' erano nuovi pokemon che posso megaevolere. qui inzia la "teoria multi-undiversi pokemon" a opera di hoopa. però vi ricondo che si può traferire diancie in omega e alfa per aver la sua megapietra,quindi possiamo formare una teoria che quale che diancie ha cambiato regione a kacos al hoenn dove a riformato le vecchie-megapietre e formato delle nuove. anche con la sua presenza si può fare la megaevoluzione .(possiamo anche pensare che hoopa ha traspotato diancie visto che appatengono alla 6 gen).contro:anche con questa teoria non possiamo però spiegare come rayquaza poi megaevolvere visto che è avvenuta in passato,possiamo dire la stessa cosa con archosveglio (però è un caso a parte che dopo lo spiego) visto che diancie è una mutanzio genetica di carbink quindi recente.però io ho detutto che la megapietra era un framento di meteroite prima che rayquanza lo mangiate.quindi posso dedure che il framento di meteroite apparteneva un meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite si è formato diancie e rayquanza è stato il primo pokemon a megaevolvere struffando il potere del meteoite provvabile.riquando il archeorisveglio secondo me non è una vera e propria mega-evoluzione visto che la megaevoluzione si effetua bene quando il legame umano e pokemon è forte da qui il tipo folleto di diancie, infatti il acheorisveglio si effetua con la gemma e non con una megapietre possiamo dedurre che siano fatte con materiale diverso e non serve il legame per il archeorisveglio anche senza allenatore, la megaevoluzione cambia modo conzianale apperto del pokemon e la potenza, invece archeorisveglio cambia legemente apperto del pokemon e di molto la pontenza.conclusione:possiamo dire che diancie sia il pokemon che è la causa delle megaevoluzione visto la sua presenza sulle regnioni dove appare. anche se non sapiamo come è avenuta in passato la megaevoluzione. anche se abbiamo immorato che archeorisveglio non è una vera megaevoluzione,poi manca manca come si è formato la pietrachiave e megacercio.poi la teoria è formata dal visione di un "film pokemon" fosse hanno messo come effeto speciale finale del film con il simbolo della megaevoluzione.grazie per aver letto la mia teoria, domande sulla teoria qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Bhe... Non credo sia cosà...Penso ke Nell'unoverso esistano altri Sub-universi dove nei quali....Esempio:Universo ANo megaevoluzioniUniverso BSi megaevoluzioniSarebbe una pseudo teoria degli universi paralleli e robba varia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ehm... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 scopo:dimostrare che diancie produce le megapietre che aiutano qualcuni pokemon a megaevolvere teoria:dopo aver visto il film pokemon diancie e il bozzolo della distruzione,dove quanle alla fine del film il diamante fatto da diancie si deve il simbolo della megaevoluzione.possiamo confermare che fosse quella era la diancienze. osi possiamo dedure che diancie può formare le megapietre,e contiene forse il secreto della megaevoluzione. pro:i pro di questa teoria possiamo confermare che le megaevoluzioni arrivano alla 6 generazione pokemon dove quale diancie fa parte.possiamo conludere che diancie può produre le megapietre. nel gioco però hanno detto "solo la regnione di kacos può effetuale la megaevoluzione" poi che frase è butta dopo l' uscita di pokemon omega e alfa,perchè c' erano nuovi pokemon che posso megaevolere. qui inzia la "teoria multi-undiversi pokemon" a opera di hoopa. però vi ricondo che si può traferire diancie in omega e alfa per aver la sua megapietra,quindi possiamo formare una teoria che quale che diancie ha cambiato regione a kacos al hoenn dove a riformato le vecchie-megapietre e formato delle nuove. anche con la sua presenza si può fare la megaevoluzione .(possiamo anche pensare che hoopa ha traspotato diancie visto che appatengono alla 6 gen). contro:anche con questa teoria non possiamo però spiegare come rayquaza poi megaevolvere visto che è avvenuta in passato,possiamo dire la stessa cosa con archosveglio (però è un caso a parte che dopo lo spiego) visto che diancie è una mutanzio genetica di carbink quindi recente. però io ho detutto che la megapietra era un framento di meteroite prima che rayquanza lo mangiate. quindi posso dedure che il framento di meteroite apparteneva un meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite si è formato diancie e rayquanza è stato il primo pokemon a megaevolvere struffando il potere del meteoite provvabile. riquando il archeorisveglio secondo me non è una vera e propria mega-evoluzione visto che la megaevoluzione si effetua bene quando il legame umano e pokemon è forte da qui il tipo folleto di diancie, infatti il acheorisveglio si effetua con la gemma e non con una megapietre possiamo dedurre che siano fatte con materiale diverso e non serve il legame per il archeorisveglio anche senza allenatore, la megaevoluzione cambia modo conzianale apperto del pokemon e la potenza, invece archeorisveglio cambia legemente apperto del pokemon e di molto la pontenza. conclusione:possiamo dire che diancie sia il pokemon che è la causa delle megaevoluzione visto la sua presenza sulle regnioni dove appare. anche se non sapiamo come è avenuta in passato la megaevoluzione. anche se abbiamo immorato che archeorisveglio non è una vera megaevoluzione,poi manca manca come si è formato la pietrachiave e megacercio. poi la teoria è formata dal visione di un "film pokemon" fosse hanno messo come effeto speciale finale del film con il simbolo della megaevoluzione. grazie per aver letto la mia teoria, domande sulla teoria qua sotto 1) Hai litigato con la tastiera mentre scrivevi? 2) Platan ha detto nei giochi Xe Y che le megapietre sono il risultato di pietre che hanno assorbito l'energia di xerneas e yveltal e dell'arma suprema 3) Quella che crea Diancie nel Film è una Pietrachiave non una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Mi dispiace, ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 1) Hai litigato con la tastiera mentre scrivevi? 2) Platan ha detto nei giochi Xe Y che le megapietre sono il risultato di pietre che hanno assorbito l'energia di xerneas e yveltal e dell'arma suprema3) Quella che crea Diancie nel Film è una Pietrachiave non una megapietra esatto, si vede che non ha giocato a xy e oras visto che viene detto tutto Bhe... Non credo sia cosà...Penso ke Nell'unoverso esistano altri Sub-universi dove nei quali....Esempio:Universo ANo megaevoluzioniUniverso BSi megaevoluzioniSarebbe una pseudo teoria degli universi paralleli e robba varia...XDnell'episodio delta viene fatto intendere che xy e oras sono ambientati in un mondo parallelo dove esistono le mega, non c'è quella cosa, c'è quell'altra ec... mondo diverso dal nostro rosso-oro-rubino-diamante-nero. piu che "sub-universi" si dice multiverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 scopo:dimostrare che diancie produce le megapietre che aiutano qualcuni pokemon a megaevolvereteoria:dopo aver visto il film pokemon diancie e il bozzolo della distruzione,dove quanle alla fine del film il diamante fatto da diancie si deve il simbolo della megaevoluzione.possiamo confermare che fosse quella era la diancienze.osi possiamo dedure che diancie può formare le megapietre,e contiene forse il secreto della megaevoluzione.pro:i pro di questa teoria possiamo confermare che le megaevoluzioni arrivano alla 6 generazione pokemon dove quale diancie fa parte.possiamo conludere che diancie può produre le megapietre.nel gioco però hanno detto "solo la regnione di kacos può effetuale la megaevoluzione" poi che frase è butta dopo l' uscita di pokemon omega e alfa,perchè c' erano nuovi pokemon che posso megaevolere. qui inzia la "teoria multi-undiversi pokemon" a opera di hoopa. però vi ricondo che si può traferire diancie in omega e alfa per aver la sua megapietra,quindi possiamo formare una teoria che quale che diancie ha cambiato regione a kacos al hoenn dove a riformato le vecchie-megapietre e formato delle nuove. anche con la sua presenza si può fare la megaevoluzione .(possiamo anche pensare che hoopa ha traspotato diancie visto che appatengono alla 6 gen).contro:anche con questa teoria non possiamo però spiegare come rayquaza poi megaevolvere visto che è avvenuta in passato,possiamo dire la stessa cosa con archosveglio (però è un caso a parte che dopo lo spiego) visto che diancie è una mutanzio genetica di carbink quindi recente.però io ho detutto che la megapietra era un framento di meteroite prima che rayquanza lo mangiate.quindi posso dedure che il framento di meteroite apparteneva un meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite si è formato diancie e rayquanza è stato il primo pokemon a megaevolvere struffando il potere del meteoite provvabile.riquando il archeorisveglio secondo me non è una vera e propria mega-evoluzione visto che la megaevoluzione si effetua bene quando il legame umano e pokemon è forte da qui il tipo folleto di diancie, infatti il acheorisveglio si effetua con la gemma e non con una megapietre possiamo dedurre che siano fatte con materiale diverso e non serve il legame per il archeorisveglio anche senza allenatore, la megaevoluzione cambia modo conzianale apperto del pokemon e la potenza, invece archeorisveglio cambia legemente apperto del pokemon e di molto la pontenza.conclusione:possiamo dire che diancie sia il pokemon che è la causa delle megaevoluzione visto la sua presenza sulle regnioni dove appare. anche se non sapiamo come è avenuta in passato la megaevoluzione. anche se abbiamo immorato che archeorisveglio non è una vera megaevoluzione,poi manca manca come si è formato la pietrachiave e megacercio.poi la teoria è formata dal visione di un "film pokemon" fosse hanno messo come effeto speciale finale del film con il simbolo della megaevoluzione.grazie per aver letto la mia teoria, domande sulla teoria qua sotto Però censura lo spoiler, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 scopo:dimostrare che diancie produce le megapietre che aiutano qualcuni pokemon a megaevolvereteoria:dopo aver visto il film pokemon diancie e il bozzolo della distruzione,dove quanle alla fine del film il diamante fatto da diancie si deve il simbolo della megaevoluzione.possiamo confermare che fosse quella era la diancienze.osi possiamo dedure che diancie può formare le megapietre,e contiene forse il secreto della megaevoluzione.pro:i pro di questa teoria possiamo confermare che le megaevoluzioni arrivano alla 6 generazione pokemon dove quale diancie fa parte.possiamo conludere che diancie può produre le megapietre.nel gioco però hanno detto "solo la regnione di kacos può effetuale la megaevoluzione" poi che frase è butta dopo l' uscita di pokemon omega e alfa,perchè c' erano nuovi pokemon che posso megaevolere. qui inzia la "teoria multi-undiversi pokemon" a opera di hoopa. però vi ricondo che si può traferire diancie in omega e alfa per aver la sua megapietra,quindi possiamo formare una teoria che quale che diancie ha cambiato regione a kacos al hoenn dove a riformato le vecchie-megapietre e formato delle nuove. anche con la sua presenza si può fare la megaevoluzione .(possiamo anche pensare che hoopa ha traspotato diancie visto che appatengono alla 6 gen).contro:anche con questa teoria non possiamo però spiegare come rayquaza poi megaevolvere visto che è avvenuta in passato,possiamo dire la stessa cosa con archosveglio (però è un caso a parte che dopo lo spiego) visto che diancie è una mutanzio genetica di carbink quindi recente.però io ho detutto che la megapietra era un framento di meteroite prima che rayquanza lo mangiate.quindi posso dedure che il framento di meteroite apparteneva un meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite schiantato sulla terra e da questo meteroite si è formato diancie e rayquanza è stato il primo pokemon a megaevolvere struffando il potere del meteoite provvabile.riquando il archeorisveglio secondo me non è una vera e propria mega-evoluzione visto che la megaevoluzione si effetua bene quando il legame umano e pokemon è forte da qui il tipo folleto di diancie, infatti il acheorisveglio si effetua con la gemma e non con una megapietre possiamo dedurre che siano fatte con materiale diverso e non serve il legame per il archeorisveglio anche senza allenatore, la megaevoluzione cambia modo conzianale apperto del pokemon e la potenza, invece archeorisveglio cambia legemente apperto del pokemon e di molto la pontenza.conclusione:possiamo dire che diancie sia il pokemon che è la causa delle megaevoluzione visto la sua presenza sulle regnioni dove appare. anche se non sapiamo come è avenuta in passato la megaevoluzione. anche se abbiamo immorato che archeorisveglio non è una vera megaevoluzione,poi manca manca come si è formato la pietrachiave e megacercio.poi la teoria è formata dal visione di un "film pokemon" fosse hanno messo come effeto speciale finale del film con il simbolo della megaevoluzione.grazie per aver letto la mia teoria, domande sulla teoria qua sottoStill a better Italian than adelmasterApokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 1) Hai litigato con la tastiera mentre scrivevi? 2) Platan ha detto nei giochi Xe Y che le megapietre sono il risultato di pietre che hanno assorbito l'energia di xerneas e yveltal e dell'arma suprema 3) Quella che crea Diancie nel Film è una Pietrachiave non una megapietra A dire il vero quella che crea Diancie è la Diancite, si vede, ma si tratta di un caso isolato. TUTTE le altre MegaPietre derivano dal potere di Xerneas e Yveltal (eccetto al Rayquazite che viene dallo spazio e Rayquaza se l'è mangiata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 A dire il vero quella che crea Diancie è la Diancite, si vede, ma si tratta di un caso isolato. TUTTE le altre MegaPietre derivano dal potere di Xerneas e Yveltal (eccetto al Rayquazite che viene dallo spazio e Rayquaza se l'è mangiata) Sicuro? Nell'anime pokemon quando un pokemon si megaevolve escono delle luci dalla megapietra (Sul pokemon)che si vanno ad unire a quelle che escono dalla megapietra. Invece nel film le luci escono da diancie (dal diamante sulla fronte) e dal diamante quindi o Diancie ha in testa una Simil-Megapietra o una Simil-Pietrachiave e io sarei più propenso alla megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Sicuro? Nell'anime pokemon quando un pokemon si megaevolve escono delle luci dalla megapietra (Sul pokemon)che si vanno ad unire a quelle che escono dalla megapietra. Invece nel film le luci escono da diancie (dal diamante sulla fronte) e dal diamante quindi o Diancie ha in testa una Simil-Megapietra o una Simil-Pietrachiave e io sarei più propenso alla megapietraAlla fine del film FA vedere ke é la Diancite, proprio SI vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Alla fine del film FA vedere ke é la Diancite, proprio SI vede Ehmm... no -.- si vede il simbolo della megaevoluzione come in ogni Megapietra/Pietrachiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ehmm... no -.- si vede il simbolo della megaevoluzione come in ogni Megapietra/Pietrachiave Io ho visto la Diancite, poi ha anche più senso come cosa, le Pietre chiave hanno tutte un origine precisa, ma ALCUNE megapietre possono avere origini diverse (esempio la Rayquazite che deriva dalla spazio e non da Xerneas e Yveltal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io ho visto la Diancite, poi ha anche più senso come cosa, le Pietre chiave hanno tutte un origine precisa, ma ALCUNE megapietre possono avere origini diverse (esempio la Rayquazite che deriva dalla spazio e non da Xerneas e Yveltal) La Rayquazite non esiste -.- è lo stesso rayquaza ad essere dotto di un organo in grado di farlo megaevolvere. Credo che il principio sia lo stesso anche per questo Diancie. Comunque non bisogna far per niente affidamento a ciò che viene detto nell'anime in generale perchè la maggior parte delle volte contraddice il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La Rayquazite é Il meteorite ke SI é mangiato, guards lo sprite del meteorite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 La Rayquazite é Il meteorite ke SI é mangiato, guards lo sprite del meteorite Se fosse il meteorite come avrebbe fatto a megaevolversi in passato? Rayquaza si alimenta con il meteorite non lo usa come megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Se fosse il meteorite come avrebbe fatto a megaevolversi in passato? Rayquaza si alimenta con il meteorite non lo usa come megapietra Mangiandosi un altra Rayquazite che con Il passare Dei secoli SI é dissolta. Lo sprite del meteorite é identico a quello do Una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mangiandosi un altra Rayquazite che con Il passare Dei secoli SI é dissolta. Lo sprite del meteorite é identico a quello do Una megapietra Hai ragione ma non è una megapietre!! Il meteorite ha quella forma perchè ha assorbito l'energia del monte camino dalla macchhina di Max/Ivan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Hai ragione ma non è una megapietre!! Il meteorite ha quella forma perchè ha assorbito l'energia del monte camino dalla macchhina di Max/IvanSe non é uHai ragione ma non è una megapietre!! Il meteorite ha quella forma perchè ha assorbito l'energia del monte camino dalla macchhina di Max/IvanNon ha senso, é palese ke é Una megapietra, non lo avrebbero disegnato in quel modo altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Se non é uNon ha senso, é palese ke é Una megapietra, non lo avrebbero disegnato in quel modo altrimentiSenti non lo è perchè rayquaza si megaevolveva ben prima dell'arma suprema, Comunque evitiamo di andare off-topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Senti non lo è perchè rayquaza si megaevolveva ben prima dell'arma suprema, Comunque evitiamo di andare off-topicVallo a dire allo spriteSenti non lo è perchè rayquaza si megaevolveva ben prima dell'arma suprema, Comunque evitiamo di andare off-topicVallo a dire allo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Vallo a dire allo spriteVallo a dire allo spriteSenti non è uno sprite di una megapietra, anche se ci somiglia. Ergo non è una megapietra. Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Senti non è uno sprite di una megapietra, anche se ci somiglia. Ergo non è una megapietra. FineSenti non è uno sprite di una megapietra, anche se ci somiglia. Ergo non è una megapietra. FineIl disegnatore l'ha fatto cosà xke nn ave a un ca da fare? Mai pensato ke lo ha no disagnato in un modo xke ha un SIGNIFICATO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.