Iasis Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Lugia shiny in dream ball Copie disponibili:4AO:PietroID:19364LV.1006IVsAbilità :MultisquameNatura:Timida Base d'asta :0.03ppCompra subito:0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mi assicuri che non è cheat?O che non sia stato modificato in alcun modo?Se si offro la base d'asta ovvero 0.03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 mi spiace dirti che lugia in dream con HA (proveniente da radarpkmn ) nn può essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Allora niente dato che l'utente qui sopra mi ha confermato che o e cheat o modificato in qualche modo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 mi spiace dirti che lugia in dream con HA (proveniente da radarpkmn ) nn può essere shiny scusa ma anche i tre geni?, il fatto che sono provienenti da l radarpokemon e sono shiny ._. e me li anno scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 scusa ma anche i tre geni?, il fatto che sono provienenti da l radarpokemon e sono shiny ._. e me li anno scambiati. Ora che ci penso anche io ho un dubbio perchè se ricordo bene ho un Ho-Oh shiny catturato con il Radar Pokèmon(me lo hanno scambiato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 tutti i pkmn catturati con il radar nn possono essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 i tre geni hanno ot Pporg._. che mi anno scambiato.PS me li ha scambiato un utente qui di Pokèmon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Confermo: il radar non permette di catturare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 i tre geni hanno ot Pporg._. che mi anno scambiato.PS me li ha scambiato un utente qui di Pokèmon Millenium mi spiace ma sono cheat :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 a me è stata scambiata così..allora dato che sono cheat chiudiamo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 a me è stata scambiata così..allora dato che sono cheat chiudiamo l'asta Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.