Bosanto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Shiny Latias4. Altre note varie: Semplice recolor dell'immagine, con effetti luce ecc... (Lascio a voi la scelta) P.S.: Se potete postare 2 versioni dell'avatar con qualche differenza, ve ne sarei grato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Provvedo a modificare il titolo secondo la norma stabilita dal regolamento di sezione :3La prossima volta stai più attento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ho provato a farne di tre tipi.. spero che ti piacciono >__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ho provato a farne di tre tipi.. spero che ti piacciono >__< Bellissimiiii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Mi fa piacere che ti piacciono >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.