Izumi Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Sto cercando gente appassionata di SSB come me Volevo creare un gruppo (whatsapp o Facebook, come preferite) dove possiamo discutere di Smash Magari anche facendo ritrovi in giro per l'Italia Chi è appassionato di Smash risponda a questo topic con le sue opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io sono un appassionato di molti videogiochi tra cui super smash bros. ( sopratutto con l'ultimo ) e mi piacerebbe discutere di smash e fare partite online per allenarsi , vorrei che specificassi il tuo intento magari usando esempi di altri gruppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io sono un appassionato di molti videogiochi tra cui super smash bros. ( sopratutto con l'ultimo ) e mi piacerebbe discutere di smash e fare partite online per allenarsi , vorrei che specificassi il tuo intento magari usando esempi di altri gruppi Purtroppo però i più utilizzati sono quelli e inserirne altri non so se cambi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Purtroppo però i più utilizzati sono quelli e inserirne altri non so se cambi molto ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ???? Facebook e Whatsapp sono le 2 applicazioni più popolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Se si formerà un gruppo abbastanza esteso io ci sto!Premetto solo che ho solo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Se si formerà un gruppo abbastanza esteso io ci sto!Premetto solo che ho solo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS.Be pure io Preferite Whatsapp o Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Be pure io Preferite Whatsapp o Facebook?Personalmente direi Facebook dato che uno puó mantenersi nell' anonimato in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Personalmente direi Facebook dato che uno puó mantenersi nell' anonimato in questo modoBe hai ragione Sentiamo gli altri cosa ne pensano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Direi che con nessuno dei due ti puoi tenere in anonimato ... cq io ho il gioco solo per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Direi che con nessuno dei due ti puoi tenere in anonimato ... cq io ho il gioco solo per wii u Si invece dato che con Facebook ti puoi creare un profilo con il nome iso_nbyo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Si invece dato che con Facebook ti puoi creare un profilo con il nome iso_nbyo Se fai un altro profilo allora ok io intendevo con lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Se fai un altro profilo allora ok io intendevo con lo stesso E poi con Whatsapp sorgerebbe anche il problema del numero di cellulare e dato che molti di noi sono minorenni non siamo i diretti possessori del numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 A sto punto non puoi unirti a SSB Italia? Comunque a me sta bene se il gruppo sarà abbastanza esteso e se si parlerà di gioco competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.