Kourin Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 CIAO a tutti, come da titolo vorrei chiederci un consiglio per un mamoswine.Lotte in singolo.Strumento: focus sashNatura: jolly/allegraMosse:endeavor, earthquake, icicle crash, ?Secondo voi come 4 mossa meglio ice shard (per la priority in combinazione con endeavor e focus sash) o icicle spear??Grazie a tutti per le risposte e l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ice shard decisamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 tra i due ice shardpensavo gli dessi stealth rock però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ben.zotti Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 io a mamo lo ho sempre visto come setter di roccie .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.