Jack Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho perso l'iPod e non ho 200€ ca$h per comprarlo nuovo. Questa settimana mi sono arrangiato con il periodo di prova di Spotify Premium, che per motivi legati al costo (10€ al mese) e al metodo di pagamento (non ho una Paypal, tanto meno una carta di credito) non intendo rinnovare.Considerato che ho un telefono (s3 mini) abbastanza scassone e col sistema operativo semi-andato, considerato che ho 2GB al mese di internet e considerato che non ho modo di attivare contratti da me con metodi di pagamento discutibili, sapreste per caso indicarmi un modo pratico e non tropo dispendioso per ascoltare comunque la musica dal cellulare? (per intenderci, un'alternativa a Spotify più accessibile ma comunque pratica, che nzomma non sia Napster o lolYoutube). grz in anticipo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 tipo scaricarla e ascolatarla in giro ? io faccio così. non serve 3g, non serve troppa memoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Esistono vari programma valutati molto bene per scaricare musica...cerca su Play Store.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 grooveshark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 tipo scaricarla e ascolatarla in giro ? io faccio così. non serve 3g, non serve troppa memoria... Eh quella era la soluzione tampone a cui avevo pensato nel caso non trovassi altre alternative. Preferirei tenerla per buona ma in ultima posizione, visto che scaricare implica il fare le cose con previo anticipo. Della serie, se mi viene una voglia matta xdxd di ascoltarmi jusssstin bibberrrrr devo scaricare prima la sua omgdiscografia. Un servizio come Spotify è nettamente più comodo e non a caso costa. Per questo chiedevo se c'era qualche sito/app più astruso ma con funzioni simili, magari anche a prezzo più ridotto tipo 5€/mese se non gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io utilizzo MP3 music download, ti trova tutte le canzoni che cerchi, in pochi secondi sono scarucate e il tutto è gratis!Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Io utilizzo MP3 music download, ti trova tutte le canzoni che cerchi, in pochi secondi sono scarucate e il tutto è gratis!Spero di esserti stato utile Lo conosco, ma implica a) scaricare b) da youtube. Cioè lo farei, ma solo se fosse l'alternativa più decente tra le possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mmmh, ti consiglio Grooveshark che gratis è meglio.E' praticamente una versione abbastanza tarocca di Spotify (Parlando di interfaccia).Ha una discreta qualità audio, ma non è il massimo. Quello che ha "in più" rispetto a Spotify gratis è il fatto che, oltre alla riproduzione casuale, puoi scegliere tu che canzone ascoltare sul momento.Boh, io ti consiglio di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 grooveshark? mmm mi sto facendo un giro ora. Ora sono di fretta e dovrò controllare meglio, ma sembra una buona idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ce ne sono molte di alternative, grooveshark, Rdio, Dreezer, se vuoi qua spiegano in dettaglio http://www.tecnocino.it/2014/05/articolo/spotify-5-alternative-gratis-per-iphone-ipad-e-android-foto/49209/ My bad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Lo conosco, ma implica a) scaricare b) da youtube. Cioè lo farei, ma solo se fosse l'alternativa più decente tra le possibili.No da youtube D: è un'applicazione scarichi direttamente sul cellulare! In ogni caso ho lett adesso l'altra risposta e cercando ho trovato SoundCloud, io non l'ho mai provato ma dalla descrizione sembrerebbe funzionare come Spotify e i commenti sono buoni :3 Adesso me lo scarico pure io ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Domani leggo meglio e provo i vari consigli. Per il momento grazie mille a tutti! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho perso l'iPod e non ho 200€ ca$h per comprarlo nuovo. Questa settimana mi sono arrangiato con il periodo di prova di Spotify Premium, che per motivi legati al costo (10€ al mese) e al metodo di pagamento (non ho una Paypal, tanto meno una carta di credito) non intendo rinnovare. Considerato che ho un telefono (s3 mini) abbastanza scassone e col sistema operativo semi-andato, considerato che ho 2GB al mese di internet e considerato che non ho modo di attivare contratti da me con metodi di pagamento discutibili, sapreste per caso indicarmi un modo pratico e non tropo dispendioso per ascoltare comunque la musica dal cellulare? (per intenderci, un'alternativa a Spotify più accessibile ma comunque pratica, che nzomma non sia Napster o lolYoutube). grz in anticipo :] So che è una soluzione temporanea, ma se hai Vodafone in 4G ti regalano 6 mesi gratuiti di Spotify Premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.