NekoCult Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Il codice SCONTRO-PRIMORDIALE, che ho trovato nelle bustine del pokemon day, è errato! E' mai possibile? O sbaglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 È impossibile che tu abbia trovato il codice di scritto primordiale al pokemon day xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Scontro Primordale? O.o Come ha detto Little dophan che è impossibile trovare una bustina scontro primordale al pokemon day cmq potrebbe essere che hai sbagliato qualcosa oppure è talmente vecchio che è scaduto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Di esserci c'è lol guarda: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Di esserci c'è lol guarda: Allora prova digitarlo di nuovo probabilmente hai sbagliato a scrivere qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se usi la versione inglese del gioco devi mettere "PRIMAL-CLASH" trattino incluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Se usi la versione inglese del gioco devi mettere "PRIMAL-CLASH" trattino incluso Ho già provato e nn sbaglio a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Hai messo tutto maiuscolo e con il trattino incluso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Hai messo tutto maiuscolo e con il trattino incluso? si , ho provato sia maiuscolo che minuscolo con trattino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 si , ho provato sia maiuscolo che minuscolo con trattinomi dici il codin Mp? Così troviamo una sulozione (Non colleziono le carte online ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 mi dici il codin Mp? Così troviamo una sulozione (Non colleziono le carte online ). ho postato la foto poco più su xp in teoria è uno di quelli possono essere ricattati da chiunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma che errore ti dice?Prova a fare uno screen che magari risolviamo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.