Tyrann Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ciao ragazzi!Volevo breedare un Deino per il competitivo e mi piacerebbe che il futuro Hydreigon abbia Geoforza.Sapete dirmi che tipo di catena di accoppiamenti dovrei eseguire per fare in modo che mi nasca un Deino con questa mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 no scusa ho sbagliato..dovresti accoppiarlo con un garchomp che conosca la mossa..ma non la può conoscere garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non vorrei dire una baggianata, ma se non sbaglio Geoforza è una mossa tutor presente su ROZA, quindi semplicemente dovrai portare Hydreigon dal tizio al resot lotta che la impara e fargliela imparare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Allora, Deino può imparare tale mossa dall'Eserto Mosse in BN2 e come già detto da Gible/Gabite/Garchomp, ma è inutile considerato che Geoforza è tra le mosse degli Esperti Mosse del Resort Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ah perfetto,non sapevo del fatto della mossa tutor! Grazie a tutti ragazzi,si può chiudere allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.