MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi, io ogni qualche ora (forse 6-7?) streetpasso il nintendo di mia sorella... Il problema è che lo streetpass arriva solo su Pokémon Rumble World e non in piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Hai attivato la funzione Streetpass dalla piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ora l'ho disattivata e riattivataC'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho incontrato quel Mii 14 volte... Possibile che sia il massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Un massimo non c'è.Prova a disattivare la funzione Streetpass ad altri software. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.