blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 [Lotteria] Spring EditionVincitori: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91002-lotteria-spring-edition-vincitore/Di cosa si tratta?Di una favolosa lotteria in cui potrete vincere tanti premi! Come posso partecipare?E' semplice: basta comprare un biglietto donando l' importo corrispondente a me!Siamo giunti alla mia terza lotteria e sono felice che abbiate supportato le precedenti edizioni. Spero che anche questa abbia una buona riuscita! Nelle precedenti ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79638-conclusamega-lotteria-di-fine-anno-vinci-pp-sfpb-e-eventi-montepremi-di-580-pp/) ( http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85482-conclusa-lotteria-di-blablabla-majora-mask-edition-montepremi-di-644-pp/) sono stati raggiunti montepremi alti (5,80 PP e 6,44) perciò spero che anche questa possa raggiungere un montepremi all' altezza. Ecco i biglietti:Biglietto Deerling Primavera: 0,05 PP (1 possibilità di vincere)Biglietto Sawbuck Primavera: 0,08 PP (2 possibilità di vincere)Biglietto Lilligant: 0,14 PP (4 possibilità di vincere)Biglietto Shaymin: 0,25 PP (8 possibilità di vincere)Si possono acquistare biglietti senza limiti.I seguenti utenti, che hanno partecipato alle mie scorse lotterie, hanno diritto a dei biglietti omaggio con l' acquisto di un biglietto di questa lotteria:1 biglietto Deerling Primavera:SupremeRyugaSPOTNalier.Gennyboy...-PhoenicMio-Sama1 biglietto Sawbuck Primavera:BlastTheGoulGhilgakiaMasterDarkraiXemnasStormpokekitMegaSceptile2002Se gli utenti citati sopra hanno cambiato nickname sono pregati di segnalarmelo in caso di partecipazione.Ecco il premio:L' utente estratto si porterà a casa il 90% degli incassi, una doll di Skiddo e una SpettrosondaLa lotteria finirà l' 01/05/2015 alle 23:59 e i vincitori verranno annunciati il giorno seguentePartecipanti:-Pokekit: 6 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [50 possibilità di vincere]Gabry931: 1 biglietto Lilligant [4 possibilità di vincere]Gennyboy...: 3 biglietti Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [25 possibilità di vincere]Mio-Sama: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Deerling Primavera omaggio [9 possibilità di vincere]Majora-Goblin151: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità di vincere]Xemnas: 2 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [18 possibilità di vincere]Ghilgakia: 4 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [34 possibilità di vincere]EpicGamesST: 8 biglietti Shaymin [64 possibilità di vincere]Nalier.: 16 biglietti Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [130 possibilità di vincere]HalfBloodFox: 4 biglietti Shaymin [32 possibilità di vincere]Hisoka.: 1 biglietto Shaymin e 1 biglietto Sawbuck Primavera omaggio [10 possibilità di vincere]Hypnos: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità di vincere]-CharizardWildFire: 1 biglietto Shaymin [8 possibilità di vincere]Cronologia biglietti:1-50 [-Pokekit]51-54 [Gabry931]55-79 [Gennyboy...]80-87 [Mio-Sama]88-119 [Majora-Goblin151]120-137 [Xemnas]138-171 [Ghilgakia]172-235 [EpicGamesST]236-365 [Nalier.]366-397 [HalfBloodFox]398-407 [Hisoka.]408-415 [Hypnos]416-423 [-CharizardWildFire] ​Buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Per avere il biglietto omaggio devo comprare un biglietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Compro 6 biglietti shaymin,e mi tocca quello omaggio (sono stormpokekit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Montepremi attuale:11,60 PP Ultimo aggiornamento: 29/04/2015 ore 21:27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Prendo 3 biglietti shaymin e quello omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Prendo un biglietto lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Prendo 3 biglietti shaymin e quello omaggio Prendo un biglietto lilligant Aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 prendo 4 biglietti shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 prendo 4 biglietti shaymin Dona i PP e verrai aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 prendo 1 shaymin più l'omaggio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 prendo 1 shaymin più l'omaggio :3 Aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 speriamo bene sta volta due biglietti Shaymin e quello omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 speriamo bene sta volta due biglietti Shaymin e quello omaggioAggiunto! Aggiunto anche Majora-Goblin151! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 prendo 4 biglietti shaymin 0,25pp(ciascuno)ne prendo altri 4 shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 prendo 4 biglietti shaymin 0,25pp(ciascuno)ne prendo altri 4 shayminAggiunto! Aggiunto anche Ghilgakia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 16 biglietti Shaymin + Biglietto Deerling omaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 16 biglietti Shaymin + Biglietto Deerling omaggio! Aggiunto! Comunque il montepremi è diventato altissimo: 10,03 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aggiunto! Comunque il montepremi è diventato altissimo: 10,03 PP Wow, bel bottino ahahah! Scusa l'intrusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Wow, bel bottino ahahah! Scusa l'intrusione Assolutamente, non ti preoccupare ! Anzi, quasi quasi aggiungo qualche altro premio così la lotteria diventa più ricca! Eppure, purtroppo, la gente persiste ad aprire altre lotterie uguali Io gli ho chiesto di aprirle dopo la conclusione della mia (anche perché la lotteria non appartiene a nessuno) ma non mi ascoltano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Assolutamente, non ti preoccupare ! Anzi, quasi quasi aggiungo qualche altro premio così la lotteria diventa più ricca! Aggiungi dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Che bottino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Aggiungi dei pokemon Vorrei ma nella mia prima lotteria i vincitori non li hanno neanche ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Biglietto Shaymin: 0,25 PP (8 possibilità di vincere)ComproEDIT: ne compro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Assolutamente, non ti preoccupare ! Anzi, quasi quasi aggiungo qualche altro premio così la lotteria diventa più ricca! Eppure, purtroppo, la gente persiste ad aprire altre lotterie uguali Io gli ho chiesto di aprirle dopo la conclusione della mia (anche perché la lotteria non appartiene a nessuno) ma non mi ascoltano Ricordi quando l'avevo aperta io? Da quel momento li un sacco di utenti hanno fatto la copia ESATTA della mia, cioè, proprio copia e incolla eh, ahahah. Purtroppo queste cose non si possono evitare, ci sarà sempre qualcuno che ti copia. :< Comunque complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ricordi quando l'avevo aperta io? Da quel momento li un sacco di utenti hanno fatto la copia ESATTA della mia, cioè, proprio copia e incolla eh, ahahah. Purtroppo queste cose non si possono evitare, ci sarà sempre qualcuno che ti copia. :< Comunque complimenti! Mi ricordo della tua, aveva fatto un successo incredibile! Che poi la cosa brutta è che cercavano di farti concorrenza Secondo me ci si dovrebbe mettere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.