Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 In questa lotteria verrà estratto un vincitore, il quale vincerà il 90 % dell'incasso. Ecco i biglietti:-Biglietto normale (0.05 pp) : 1 possibilità di vincita- Biglietto drago (0.07) : 2 possibilità di vincita-Biglietto Folletto (0.12 pp) : 4 possibilità di vincitaSi possono comprare quanti biglietti si vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ti ringrazio per la copia della mia lotteria: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90623-lotteria-spring-edition/ Grazie mille, davvero onesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non la ho copiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ti ringrazio per la copia della mia lotteria: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90623-lotteria-spring-edition/ Grazie mille, davvero onesto! In un certo senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non la ho copiata Si invece. Poi stranamente l' hai pubblicata dopo. Tutto copiato dalla mia : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90623-lotteria-spring-edition/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non la ho copiata Invece l'hai copiata!Blablabla fa questo tipo di lotteria da un anno,tu l'hai fatta uguale alla sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Invece l'hai copiata!Blablabla fa questo tipo di lotteria da un anno,tu l'hai fatta uguale alla sua Vero!Io ho partecipato a quella di Blablabla ben 2 volte,e poi si sa che l' ha inventata lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io non la ho copiata... Ok visto che non partecipa nessuno perchè blablabla ha detto che la ho copiata si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non prenderla come una accusa,ma almeno potevi chiedere a lui se la potevi fare anche tu uguale,tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io non la ho copiata... Ok visto che non partecipa nessuno perchè blablabla ha detto che la ho copiata si può chiudere Ma non critico il fatto che tu abbia creato la lotteria identica alla mia quanto il fatto che tu mi stia facendo concorrenza dato che l' ho aperta io per primo. Magari prova ad aprirla in un altro momento dell' anno e falla personalizzata, con idee diverse, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Basta! Ho capito me ne vado! Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Hai anche scritto in piccolo "si possono comprare quanti biglietti si vogliono",proprio come blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Un utente non è libero di fare una lotteria? Bah, infondo ne fanno una tutti gli utenti, non ha copiato la sua .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Un utente non è libero di fare una lotteria? Bah, infondo ne fanno una tutti gli utenti, non ha copiato la sua .-. Non uguali alla mia però. In ogni caso se volete tenetela aperta, dico solo che è scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Io infatti non ho detto "Non la dovevi fare" ma solo che poteva cambiare l' organizzazione,personalizzarla,tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Basta litigare si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Non uguali alla mia però. In ogni caso se volete tenetela aperta, dico solo che è scorretto Scusami potresti dirmi cosa ha uguale alla tua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Il 90% del montepremi totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ragazzi, calmiamoci.Vorrei ricordare che ogni utente è libero di organizzare la propria Iniziativa e non è di certo la prima volta che vengono organizzate iniziative del genere. Chiudo come richiesto da Gabry931. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Scusami potresti dirmi cosa ha uguale alla tua ? Il 90%, le possibilità di vincere, pure il fatto dei biglietti illimitati. E comunque è ingiusto che me la copia per farmi concorrenza In ogni caso basta discutere, dai! Ho solo detto la mia, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.