Vai al commento

Un dettaglio "strano" su registeel

Nicholas_Lutheroup

Post raccomandati

tecnicamente Rattata è ben più grosso di un topo del nostro mondo, idem Pikachu e hanno un peso più o meno simile a quello degli animali del nostro mondo, nonostante loro siano più grossi.

Oltre ai pokémon però ci sono anche le persone: Lucinda, ad esempio, pesa 40 chili (mi sembra, ma comunque siamo lì), vuol dire che se fosse nel nostro mondo peserebbe quanto una persona obesa, se non di più. °L°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perfetto, poniamo per ASSURDO che hai ragione. Spiegami il peso di Groudon o meglio ancora ArcheoGroudon, anche lui è fatto di antimateria? Sono curioso di sentire la tua GRANDE ipotesi

Alours.

Secondo la mia ipotesi è un animale di antimateria 

Link al commento

Beh la tematica di base per me è sempre Registeel che, fisicamente parlando, galleggia ancora (?)

Il discorso della gravità  si è aggiunto dopo e devo ammettere che è interessante

Quello che non capisco è il tentativo di far diventare Wailord un viaggiatore temporale (?)

Perché sta cosa l'ha detta Dario Moccia (non ho nulla contro di lui, mi piace Pokémon Anthology, ma delle volte spara delle ca--ate assurde) e di conseguenza ora la gente crede che il discorso dell'antimateria è vero (anche se più o meno tutti i Pokémon hanno sta caratteristica)

Link al commento

Ad ogni modo, Zarxiel, se ti ho fatto perdere la calma anche io prima mi scuso

Ma converrai con me che una diversa gravità  non influenza il risultato? Può renderlo meno evidente proporzionalmente

Con questo non sto dicendo

"Ommioddio, Registeel galleggia omg omg"

Era solo un discorso su una curiosità  fisica, quasi come per dire "Hei, qui c'è un errore"

Se è stato interpretato come un tentativo di dire cose assurde mi scuso.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Perché sta cosa l'ha detta Dario Moccia (non ho nulla contro di lui, mi piace Pokémon Anthology, ma delle volte spara delle ca--ate assurde) e di conseguenza ora la gente crede che il discorso dell'antimateria è vero (anche se più o meno tutti i Pokémon hanno sta caratteristica)

Sorry non guardo Dario Moccia :(

Link al commento

Oltre ai pokémon però ci sono anche le persone: Lucinda, ad esempio, pesa 40 chili (mi sembra, ma comunque siamo lì), vuol dire che se fosse nel nostro mondo peserebbe quanto una persona obesa, se non di più. °L°

In realtà  ne pesa 34, quanto il tuo Pokémon preferito XD

Link al commento

Alours.

Secondo la mia ipotesi è un animale di antimateria 

La tua ipotesi non ha prove, io le ho portate, tu no, i tuoi discorsi sono aria senza prove. Quando io espongo una teoria porto SEMPRE delle prove tangibili, la tua teoria non ha prova, la tua teoria è nulla

Link al commento

Guest Gingaehlf

In realtà  è una cicciona, però la sinergia tra maglietta e jeans la smagrisce di molto

Link al commento

Ragazzi ho trovato una motivazione splendida

Allora

Un astronauta che pesa 72 kg (quindi massa e peso di 72 kg) se va sulla luna che ha una gravità  parecchio bassa ha la stessa massa di prima ma pesa 12 kg

Causa della gravità  minore

Nel Pokédex non c'è scritto massa, ma peso

Quindi tutto ciò è causa della gravità 

Link al commento

Beh la tematica di base per me è sempre Registeel che, fisicamente parlando, galleggia ancora (?)

Il discorso della gravità  si è aggiunto dopo e devo ammettere che è interessante

Quello che non capisco è il tentativo di far diventare Wailord un viaggiatore temporale (?)

Se consideriamo il peso di Wailord come la somma del peso del suo corpo + quello dell'aria in esso contenuta, si ottiene che la massa del suo corpo è negativa, quindi dovrebbe poter viaggiare nel tempo, o almeno così ho capito io

Link al commento

E la situazione degenera...
Su su, ordine in aula, secondo la vostra logica anche i dirigibili sono di antimateria

se andate in mezzo alla strada e trovate il tizio con la bombola d'elio e i palloncini andate vicino i bambini, rubate i palloncini e viaggiate nel tempo col maltolto? Questa si che è malvagità .

Link al commento

Guest Gingaehlf

Che poi ha fatto 2 errori:

1-ha detto che è fatto di antimateria che non c'entra nulla

2-ha detto che è un animale, che nel mondo Pokémon manco esiste sta parola

Non tutti siamo perfetti come te, Ditto è un Pokémon artificale e Wailord non viaggia nel tempo, ok 

Link al commento

Non tutti siamo perfetti come te, Ditto è un Pokémon artificale e Wailord non viaggia nel tempo, ok 

Allora

Un astronauta che pesa 72 kg (quindi massa e peso di 72 kg) se va sulla luna che ha una gravità  parecchio bassa ha la stessa massa di prima ma pesa 12 kg

Link al commento

E la situazione degenera...

Su su, ordine in aula, secondo la vostra logica anche i dirigibili sono di antimateria

se andate in mezzo alla strada e trovate il tizio con la bombola d'elio e i palloncini andate vicino i bambini, rubate i palloncini e viaggiate nel tempo col maltolto? Questa si che è malvagità .

I venditori di palloncini in realtà  sono viaggiatori del tempo e la bomboletta d'elio è la macchina del tempo!

Link al commento

Guest Gingaehlf

Questo succede perché il pokedex è ignorante e non conosce la differenza tra massa e peso, mica per altro

Link al commento

Allora

Nulla di più errato

Approssimiamo G a 10 

e G(l) (costante di gravitazione lunare) a 10/6

sulla terra ha una forza peso di 720 N

Sulla luna di 120 N

Ma pesa in entrambi i casi 72 Kg

Link al commento

Io ho posto delle prove, tu non hai posto nulla, è come se arriva uno qui e si mette a dire che il prossimo gioco probabilmente si chiamerà  Pokémon Sale e Pokémon Pepe senza la benché minima prova. Tu hai fatto la stessa cosa

Link al commento

Nel gioco non possono mica creare per ogni luogo delle mappe grandi come vere e proprie città . Ma io boh. Ma lo guardate l'anime? Ogni città  ha le dimensioni di una normale città . E nelle scene di apertura di ogni film mostrano l'intera Terra per intero.

Ora arriva Zarxiel a dire: è ma l'anime è no-sense e non ci deve basare su quello perché lo dico io. :fg:

Link al commento

[OT] Ciao Hater_Di_Ralts [/OT]

Ditto che viaggia nel tempo ha le prove, ma un Pokémon semidimenticato che di particolare ha solo l'HSOWA e l'essere il più grande non ha nulla possa viaggiare nel tempo no °L°

Link al commento

Guest Gingaehlf

I venditori di palloncini in realtà  sono viaggiatori del tempo e la bomboletta d'elio è la macchina del tempo!

Fammi capire.

Se tu hai una teoria, la tua è giusta ed inconfutabile e le prove si basano su cose che ti inventi tu.

Se noi abbiamo una teoria è bello sfotterla perché non ci credi.

Seriously, hai ragione tu su tutto e io me ne vado

Link al commento

Nulla di più errato

Approssimiamo G a 10 

e G(l) (costante di gravitazione lunare) a 10/6

sulla terra ha una forza peso di 720 N

Sulla luna di 120 N

Ma pesa in entrambi i casi 72 Kg

Ho il mio libro di scienze

La massa non cambia mai

Il peso invece è dovuto alla gravità , quindi cambia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...