Vai al commento

[ORAS RU] Reuniclus

dragonricky

Post raccomandati

ragazzi io avevo pensato questo pokemon come sweeper sp. poichè ha un attacco elevato ed i ps ottimi.

io l'ho fatto così

abilità  magicsudo

mosse malcomune/ripresa( recoverage così potrà  durare più a lungo e fare più danni), psicoshock(ottima stab), assillo( come mossa che ''tortura'' il pokemon avversario e impedisce lo swith), poi distortozona (per la scarsa velocità  del pokemon).

il problema è che sono poco sicuro sulla natura, distribuzione degli ev e dello strumento.

il move set non lo cambio anche se accetto consigli ma vorrei sapere con le mosse scelte:la natura, la distribuzione degli ev e  lo strumento  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In BW2 si usava molto trick room + 3 attacchi e funzionava molto bene proprio grazie al metagame molto offensivo. Ora ha senso usarlo solo col seguente set:

Reuniclus (M) @ Leftovers

Ability: Magic Guard

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD

Bold Nature

- Calm Mind

- Psyshock

- Shadow Ball / Focus Blast

- Recover

Classico Calm Minder offensivo, gode di un ottimo staying power grazie alla bulkyness molto alta e anche di un'ottima coverage e firepower offensivo.

PS: Trick Room e Assillo non hanno molto senso come mosse, visto che ora che killi il Pokémon avversario passano gli anni (e il Pokémon avversario di certo non sta fermo a guardare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...