Arshes91 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 girozulando in inrernet ho sentito che la konami probailmente dopo la saga 5ds stanno progettando al videogioco dedicato alla nuova serie Zexal non vedo l'ora di come cambierà lo stile del gioco, teoricamente ho giocato world champ w mie veramente piaciuto.Ah di console saranno per ds e 3ds ma non so la data in cui uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Anch'io ho giocato a quello 5DS 2010 e mi è piaciuto moltissimo (esclusa la grafica) XDNon vedo l'ora di poter giocare al prossimo! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 ho sentito che il titolo potrebbe essere yu-gi-oh zexal wcp 2012 beginning the leggendary numbers o qualcosa del genere , ma è una vita che si sa solo questo , quindi magari è un fake , anche perchè di solito in jappo i wc uscivano a marzo e ancora non è uscito nulla ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ho sentito che il titolo potrebbe essere yu-gi-oh zexal wcp 2012 beginning the leggendary numbers o qualcosa del genere , ma è una vita che si sa solo questo , quindi magari è un fake , anche perchè di solito in jappo i wc uscivano a marzo e ancora non è uscito nulla ò_òMa bisogna anche pensare che la serie è iniziata da poco , almeno in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ma bisogna anche pensare che la serie è iniziata da poco , almeno in ItaliaIn Giappone la serie c'è dall'anno scorso e passa...comunque io mi devo ancora comprare yugioh wc 2011... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ma bisogna anche pensare che la serie è iniziata da poco , almeno in Italiail gioco sgue la seri jappo quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Oh sentito che nella versione 3ds avra implementato l'uso della Realta aumentata con le carte di yu-gi-oh zexal world champion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Oh sentito che nella versione 3ds avra implementato l'uso della Realta aumentata con le carte di yu-gi-oh zexal world champion*Sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Si sanno novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ancora niente...andando in giro per google non ho trovato proprio niente...non è neanche uscito in jap... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Cito le cose dette nell'altro topic:Penso non sia fake ma ho ancora qualche dubbio. Comunque dovrebbe in teoria essere già uscito in jap perché alcuni lo davano per febbraio. Le notizie sono molto incerte e non ci sono rom in giro. Perciò mi affido a coloro che dicono di un’uscita a fine Luglio in Giappone.Però non si parla di date europee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma almeno in jap è sicuro che esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Mah neanche un anteprima...mi sembra molto strano...è anche già uscito da un pò Tag Force 6 come fa a non essere uscito il nuovo WC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Non si sa ancora niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 A me Yu-Gi-Oh mi ha stancato un bel po! Non è più come prima. L'esempio perfetto è quello per PSP. Io voglio un Yu-Gi-Oh tipo quello che hanno fatto su DS, quello già è un'altra cosa. Per la realtà aumentata, sarebbe figo e magari, comprare tipo una bustina da 1 euro contenente 5-10 carte. (Carte riconoscibili dalla fotocamera 3DS !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.