Vai al commento

problemi nintendo 3ds

Agoro

Post raccomandati

Ragazzi posso usare il mio nintendo id su due console diverse? cioè sia su un 3ds che su new 3ds

Quanto ci mette a scaricare pokemon x dall'eshop? E secondo voi è meglio se acquisto il gioco fisico? perché mi sa che costa di meno.. le ultime due domande :) ,se ricomincio pokemon omega rubino i pokemon che ho trasferito nella pokebanca posso riprenderli? gli strumenti non possono esser trasferiti sulla pokebanca?

VI è qualche anima pia in grado di passarmi il codice di Charizard del gamestop che purtroppo il negozio più vicino sta a 50 km da casa mia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vediamo di rispondere a tutte le tue domande:

1) no, non puoi purtroppo, mi dispiace :( Puoi usare un id solo su una consolle alla volta, non puoi usarlo su due contemporaneamente.

2) non ti consiglio di scaricarlo, ma di prenderlo a cartuccia, poiché pesa molto e a seconda della tua connessione può metterci pure ore se è molto lenta ^^

3) ti ho risposto sopra ^

4) si, puoi riprendere i tuoi pokemon dalla banca se li hai depositati, ma gli strumenti li perdi, poiché non è possibile passarli nella banca :(

5) questa non è la sezione giusta per queste domande, apri una discussione qui chiedendo se qualcuno te lo da, o controlla le discussioni già  esistenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...