Easy Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Salve come da titolo vorrei sapere cortesemente i vantaggi del possedere il codice di un pokemon evento anziche il pokemon evento scambiato perche ho visto che molti vogliono il codice Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Suppongo sia perché in questo modo sono sicuri che il pokemon sia legit e non creato con altri mezzi dato che poi useranno il codice personalmente per prenderselo, o semplicemente vogliono il pokemon col loro nome allenatore o qualcosa del genere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Salve come da titolo vorrei sapere cortesemente i vantaggi del possedere il codice di un pokemon evento anziche il pokemon evento scambiato perche ho visto che molti vogliono il codiceGrazie Suppongo sia perché in questo modo sono sicuri che il pokemon sia legit e non creato con altri mezzi dato che poi useranno il codice personalmente per prenderselo, o semplicemente vogliono il pokemon col loro nome allenatore o qualcosa del genere :/ io lo faccio per avere la wondercard ed avere il pokemon Unclonedovviamente non c'è differenza teoricamente tra avere il pokemon clonato o no o avere la wondercard o meno però in molti ci tengono (oppure lo scambi per qualcosa che ti serve). L'AO degli eventi è fisso e per ora non esistono codici del ps che generano il pokemon solo recentemente ho iniziato a collezionare cose uncloned come eventi e sfkb e c'è molta più soddisfazione in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Aggiungo che se lo ritiri tu puoi decidere la data e softresettarlo come meglio vuoi ^#^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Salve come da titolo vorrei sapere cortesemente i vantaggi del possedere il codice di un pokemon evento anziche il pokemon evento scambiato perche ho visto che molti vogliono il codiceGrazie Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.