Vai al commento

Vantaggi di avere codice evento

Post raccomandati

Salve come da titolo vorrei sapere cortesemente i vantaggi del possedere il codice di un pokemon evento anziche il pokemon evento scambiato perche ho visto che molti vogliono il codice

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo sia perché in questo modo sono sicuri che il pokemon sia legit e non creato con altri mezzi dato che poi useranno il codice personalmente per prenderselo, o semplicemente vogliono il pokemon col loro nome allenatore o qualcosa del genere :/

Link al commento

Salve come da titolo vorrei sapere cortesemente i vantaggi del possedere il codice di un pokemon evento anziche il pokemon evento scambiato perche ho visto che molti vogliono il codice

Grazie :)

Suppongo sia perché in questo modo sono sicuri che il pokemon sia legit e non creato con altri mezzi dato che poi useranno il codice personalmente per prenderselo, o semplicemente vogliono il pokemon col loro nome allenatore o qualcosa del genere :/

io lo faccio per avere la wondercard ed avere il pokemon Uncloned

ovviamente non c'è differenza teoricamente tra avere il pokemon clonato o no o avere la wondercard o meno però in molti ci tengono (oppure lo scambi per qualcosa che ti serve).

L'AO degli eventi è fisso e per ora non esistono codici del ps che generano il pokemon

solo recentemente ho iniziato a collezionare cose uncloned come eventi e sfkb e c'è molta più soddisfazione in effetti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...