PlagueDoctor Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ragazzi scusate, se ho un pokémon al 100 e lo evso attraverso SAV, guadagna tutte le statistiche che dovrebbe avere o me la prendo nel suddetto posto ahah?Se non si può fare, vi è un altro modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ragazzi scusate, se ho un pokémon al 100 e lo evso attraverso SAV, guadagna tutte le statistiche che dovrebbe avere o me la prendo nel suddetto posto ahah?Se non si può fare, vi è un altro modo?Non ho capito che intendi :o.Comunque che sia livello 50 o livello 100 o qualsiasi altro livello non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Praticamente, ho un pokemon al 100. Senza ev's. Se glie le metto attraverso sav, le statistiche saranno giuste per il suo livello ho è tutto sfasato?Lo chiedo perchè ho sempre evsato dal livello 1 o 5. E piano piano le stat salivano.Quindi non so se al 100 va bene o sono fregato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Praticamente, ho un pokemon al 100. Senza ev's. Se glie le metto attraverso sav, le statistiche saranno giuste per il suo livello ho è tutto sfasato?Lo chiedo perchè ho sempre evsato dal livello 1 o 5. E piano piano le stat salivano.Quindi non so se al 100 va bene o sono fregato.Ah, allora no tranquillo, come già detto precedentemente non cambia nulla, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non cambia nulla il livello, almeno da XY, prima non si poteva. Ora è ininfluente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlagueDoctor Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aaaah perfetto.Quindi se metto gli evs nonostante sia già al 100 funziona tutto regolare. Sicuri eh? ahah.Grazie mille, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Non cambia nulla il livello, almeno da XY, prima non si poteva. Ora è ininfluente si poteva anche prima, ma se non sbaglio dovevi dare 4 ev, mettere il pokemon nel box e riprenderlo e ripetere il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aaaah perfetto.Quindi se metto gli evs nonostante sia già al 100 funziona tutto regolare. Sicuri eh? ahah.Grazie mille, si può chiudere.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.