Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

EV's al lv 100

PlagueDoctor

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi scusate, se ho un pokémon al 100 e lo evso attraverso SAV, guadagna tutte le statistiche che dovrebbe avere o me la prendo nel suddetto posto ahah?
Se non si può fare, vi è un altro modo?

Inviato
  On 27/04/2015 at 16:56, PlagueDoctor ha scritto:

Ragazzi scusate, se ho un pokémon al 100 e lo evso attraverso SAV, guadagna tutte le statistiche che dovrebbe avere o me la prendo nel suddetto posto ahah?

Se non si può fare, vi è un altro modo?

Non ho capito che intendi :o.

Comunque che sia livello 50 o livello 100 o qualsiasi altro livello non cambia nulla :)

Inviato

Praticamente, ho un pokemon al 100. Senza ev's. Se glie le metto attraverso sav, le statistiche saranno giuste per il suo livello ho è tutto sfasato?
Lo chiedo perchè ho sempre evsato dal livello 1 o 5. E piano piano le stat salivano.
Quindi non so se al 100 va bene o sono fregato.

Inviato
  On 27/04/2015 at 17:10, PlagueDoctor ha scritto:

Praticamente, ho un pokemon al 100. Senza ev's. Se glie le metto attraverso sav, le statistiche saranno giuste per il suo livello ho è tutto sfasato?

Lo chiedo perchè ho sempre evsato dal livello 1 o 5. E piano piano le stat salivano.

Quindi non so se al 100 va bene o sono fregato.

Ah, allora no tranquillo, come già  detto precedentemente non cambia nulla, tranquillo :)
Inviato
  On 27/04/2015 at 17:12, Rubber Strawhat ha scritto:

Non cambia nulla il livello, almeno da XY, prima non si poteva. Ora è ininfluente ;)

si poteva anche prima, ma se non sbaglio dovevi dare 4 ev, mettere il pokemon nel box e riprenderlo e ripetere il procedimento

Inviato
  On 27/04/2015 at 17:47, PlagueDoctor ha scritto:

Aaaah perfetto.

Quindi se metto gli evs nonostante sia già  al 100 funziona tutto regolare. Sicuri eh? ahah.

Grazie mille, si può chiudere.

Chiudo  ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...