MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Salve a tutti! Ecco questo nuovo gioco:In pratica ogni utente deve avere una squadra di Pokémon che precisa PRIMA di commentare con cui affronta la prova del giocatore precedente e "crearne" una nuova. Questa squadra deve essere formata da un Pokémon che la rappresenta (che quindi ci sarà ogni volta) e non per forza (se il preferito può completare la prova non servono) 1-5 Pokémon che cambiano ogni volta per affrontare queste prove.Esempio:HalfBloodFox:Trovo un'isola. Una tempesta la colpisce. L'acqua là vicino è profonda. Che faccio?Utente qualsiasi:Uso Surf! Poi mi immergo e riemergo quando la tempesta si placa!Attraversando il mare arrivo alla terraferma e entro nella foresta, che è però sempre più piena d'alberi... Che faccio?Ecc. ecc. Ecco il mio Pokémon:Sono in montagna. All'improvviso vedo uno strapiombo che non posso discendere a piedi, che faccio?Ora tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Carino questo gioco ^_^Anche se con un Ninetales non fai niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Con i poteri da volpe salto giù dalla montagna, e arrivo a terra senza farmi male grazie al fuocofatuo. La mia squadra: Sono intrappolato in una gabbia per via del team Magma... che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Con i poteri da volpe salto giù dalla montagna, e arrivo a terra senza farmi male grazie al fuocofatuo. La mia squadra: Sono intrappolato in una gabbia per via del team Magma... che faccio? Non mi sono spiegato forse, dovete superare la mia prova con il vostro team, non con quello del giocatore precedente Comunque: Haxorus usa Ghigliottina spezzando le sbarre e Ninetales mi avvolge di Fuocofatuo, così riesco a scappare! Una volta uscito dal rifugio, trovo un largo fiume in piena. Come lo attraverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Non mi sono spiegato forse, dovete superare la mia prova con il vostro team, non con quello del giocatore precedente Comunque:Haxorus usa Ghigliottina spezzando le sbarre e Ninetales mi avvolge di Fuocofatuo, così riesco a scappare!Una volta uscito dal rifugio, trovo un largo fiume in piena. Come lo attraverso?TEAM: Pidgeot, GreninjaCon Pidgeot uso volo ed essendo inseguito da un Dadavolante (chi sa cosa sono bene) uso idropompa con greninjaMentre volo entro in una tempesta e sto per cadere nel vuoto, cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Squadra: Garchomp e LaprasGarchomp, che è di tipo terra, mi protegge dai fulmini e mando Lapras sul mare pronto a prendermiUn maremoto però mi scaglia lontano, su un' isola dove Kyogre e Groudon combattono, rendendo i miei pokemon impotenti, che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.