Nobody Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Come detto in un topic precedente Pokèmon:Ranger all' assalto!,dobbiamo sconfiggere Hater_di_Ralts,che vuole eliminare i Pokèmon:Ralts e Riolu.(Non gli piace nemmeno la R).Io sara' il capo di questo team,che userà come base questa grotta per adesso.E ora,sistemiamo la grotta,vi daro' io i comandi,ed eleggerò io,in caso,dei comandanti secondari!Ognuno di voi può prendere un pokemon fra i seguenti elencati:Lucario,Gallade,Flygon,Heatran,Charizard,Blastoise. Per adesso ho catturato questi.Aggiornero' la lista.Abbattiamo la C.A.R!!!!!
MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Flygon! Con me ho Vulpix, te l'ho già detto
MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Ahah! Forza, uso le mie cose supertecnologiche...- Enorme supercomputer che ricopre mezza parete- Forno a microonde e frigorifero dal 31° secolo (?)- 30 iPad e 30 PC portatili- Cannoncini elementali di fuoco, elettrici, di ghiaccio e di energia draconica- Grossi cannoni elementali di fuoco, elettrici, di ghiaccio e di energia draconica- TV a 150 pollici con canali dall'1 al 999 che trattano di qualsiasi argomentoVi piacicono queste cose?
Hylian Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Ahah! Forza, uso le mie cose supertecnologiche...- Enorme supercomputer che ricopre mezza parete- Forno a microonde e frigorifero dal 31° secolo (?)- 30 iPad e 30 PC portatili- Cannoncini elementali di fuoco, elettrici, di ghiaccio e di energia draconica- Grossi cannoni elementali di fuoco, elettrici, di ghiaccio e di energia draconica- TV a 150 pollici con canali dall'1 al 999 che trattano di qualsiasi argomentoVi piacicono queste cose?Io ho:-Armi per proteggere la grotta come:Un Lanciafiamme,una Pistola Laser,Una Pistola ad acqua Bollente,Una Bomba atomica e una bomba Nucleare.-TV a 500 Pollici con 70000 Canali.-Forno a Microonde superpotenziato-500 Computer(250 Portatili,250 "Fissi(Lol non so come si chiamano))-100 Tablet-20 Nintendo (5 New ninteno,5 Nintendo 2DS,10 Nintendo)-Pasta dal 789° Secolo
MelainaPhantasia Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Dai non facciamo gli esagerati plzCon una bomba atomica è una miscela tra vittoria asiicurata e suicidio o.o
Wendrew Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Io tecnicamente avrei già un team...Vorrà dire che porterò con me il mio (?) Gallade, userò i miei altri Pokémon solo in casi estremi, e per il resto sarò un ranger!*tira fuori lo styler**entra in Kaiohken**permette allo styler di assorbire il potere e caricarsi al massimo*
Gallady Inviato 27 aprile, 2015 Inviato 27 aprile, 2015 Povero Hater_Di_Ralts però Se non fosse per questo particolare parteciperei solo per la presenza di Gallade tra i pike disponibili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.