StabnShoot Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ci sono momenti nella vita in cui l'essere umano ha molto da fare. Tipo studiare. Allenarsi negli sport. E ciò impedisce ad essi di impegnarsi in svaghi vari come Pokémon Millennium. Ora sono a posto. Credo. Perciò saluto tutti, chi già conosco e le millemila facce nuove che si stanno chiedendo chi diavolo sarà questo qui, magari spuntato fuori dalle pareti. Il vostro caro (più o meno) Dewotthero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Weeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 ciaooo bentornato caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 non mi sembra di conoscerti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Visto molto tempo fa non ricordo dove. Btw, bentornato n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 bentornato piacere kaito per gli amici il dyvinociaooo bentornato carowe ma che percaso ci stai a prova con dewott maledetta PUser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 bentornato piacere kaito per gli amici il dyvinowe ma che percaso ci stai a prova con dewott maledetta PUser certo facciamo un'uscita a quattro io lui te e ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 certo facciamo un'uscita a quattro io lui tp e giuseppe fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 certo facciamo un'uscita a quattro io lui tp e giuseppe fiori dopo tp ti mena )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 So chi sei, essendo iscritto dal 2013.Ma sinceramente non mi interessa del fatto che sei tornato. Anch'io sono tornato a gennaio dopo più di un anno, ma non ci ho fatto un topic. Ciò non mi impedisce di creare un topic lo stesso. Volevo vedere se alcuni miei amici erano ancora qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Già che ci sono, oltre a dare il bentornato a Dewotthero, saluto anche Hikari, nella speranza che si ricordi di me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Già che ci sono, oltre a dare il bentornato a Dewotthero, saluto anche Hikari, nella speranza che si ricordi di me à§_ৠmi spiace confermare le tue supposizioni mi rinfrescheresti la memoria? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Fondatore della Pokèmon School, chiusa poco tempo fa. Il cosiddetto 'Prof'. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.