Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Questa volta sono tornato. Davvero.

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

Ci sono momenti nella vita in cui l'essere umano ha molto da fare. Tipo studiare. Allenarsi negli sport. E ciò impedisce ad essi di impegnarsi in svaghi vari come Pokémon Millennium. Ora sono a posto. Credo. Perciò saluto tutti, chi già  conosco e le millemila facce nuove che si stanno chiedendo chi diavolo sarà  questo qui, magari spuntato fuori dalle pareti. 

Il vostro caro (più o meno) Dewotthero.

Inviato

bentornato piacere kaito per gli amici il dyvino

ciaooo bentornato caro

we ma che percaso ci stai a prova con dewott maledetta PUser

Inviato

bentornato piacere kaito per gli amici il dyvino

we ma che percaso ci stai a prova con dewott maledetta PUser

certo facciamo un'uscita a quattro io lui te e ste

Inviato

So chi sei, essendo iscritto dal 2013.

Ma sinceramente non mi interessa del fatto che sei tornato. Anch'io sono tornato a gennaio dopo più di un anno, ma non ci ho fatto un topic.

Ciò non mi impedisce di creare un topic lo stesso. Volevo vedere se alcuni miei amici erano ancora qui.
Inviato

Già  che ci sono, oltre a dare il bentornato a Dewotthero, saluto anche Hikari, nella speranza che si ricordi di me à§_à§

Inviato

Già  che ci sono, oltre a dare il bentornato a Dewotthero, saluto anche Hikari, nella speranza che si ricordi di me à§_à§

mi spiace confermare le tue supposizioni 

mi rinfrescheresti la memoria? n_n

Inviato

Fondatore della Pokèmon School, chiusa poco tempo fa. Il cosiddetto 'Prof'. LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...