Mantequilla Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Salve a tutti e buonasera!! Sono qui ( e non so se sia la sezione giusta..) per chiedervi dei consigli per il mio sunny team, premetto che sono nuovo del battling e questo che vi sto per postare è il mio primo team.Ninetales:Evs: 200Hp-252spDef-56VelStrumento: Roccia CaldaAbilità : siccità Natura: timida(+vel,-att)Moveset: FuocobombaFuocofatuoSostitutoProtezione/Boato.Umbreon:Evs: 200Hp-252Def-56spDefStrumento: AvanziAbilità : SincronismoNatura: calma(+spDef,-att)Moveset:LucelunareStordiraggio/staffetta/desiderioTossinaProtezione.Houndoom: Evs:252spAtt-4Def-252VelStrumento: HoundoomiteAbilità : fuocoardoreNatura: TimidaMoveset:LanciafiammeSolaraggioNeropulsarCongiura/Boato.Talonflame:Evs: 6Hp-252Att-252VelStrumento: AssorbisferaAbilità : aliraffica Natura: decisa(+att,-spAtt)Moveset:DanzaspadaFuococaricaBaldealiRetromarcia.VenusaurEvs: 252Hp-252spAtt-4VelStrumento: FangopeceAbilità : clorofillaNatura: modesta(+spAtt,-att)Moveset:GigassorbimentoFangobombaSintesiHiddenpower[fire]. Non saprei chi mettere come ultimo membro avevo pensato ad uno spinner... Anche se non propriamente in armonia con il team avevo pensato ad un Blastoise, magari settato in attacco e difesa.. Non saprei proprio. Aspetto i vostri migliori consigli e buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 come spinner puoi utilizzare excadrill che ti ripara anche un po' dalle rocce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mantequilla Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per il resto? Il team sembra girare. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Direi che in un sunny team mega charizard Y sia d'obbligo anche perchè se muore ninetales non hai più nessuno che setti il sole... io ti consiglierei lui come mega al posto di houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mantequilla Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sai non hai proprio torno , però non so proprio come settare charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Se vuoi settare un mega charizard y lo fai con 252 evs in att.sp 252 velocità e 4 in difesa con nature modesta o timida le mosse sono: Solaraggio(obbligatoria con siccità )lanciafiammeeterelamae io ho hp ground per i tipi roccia ma puoi anche mettere dragopulsar o trespolo Per quanto riguarda houndoom se proprio vuoi tenerlo io gli metterei un bel sludge bomb per cover contro i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mantequilla Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Volendo anche hp ove non sarebbe male, per caso tu ne hai uno da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Spiacente ma il mio Sfbp (ottenuto dopo 197 uova) non lo scambio al massimo posso breddarti un charmander timido o modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mantequilla Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 A okok se magari ti è rimasto qualche scarto con 3/4 iv sarebbe ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Posso fartelo fawless baste che decidi preferisci timid(+vel - att) o modest(+att.sp - att)?Rispondi tramite mp altrimenti finiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 No, hp ground zar non esiste, non si può usareAncora peggio con eterelamaDagli fire blast, solar beam, focus blast e roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 Assolutamente d'accordo con jambojet, sono quelle le mosse più adatte x mega zard y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.