Mantequilla Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Salve a tutti e buonasera!! Sono qui ( e non so se sia la sezione giusta..) per chiedervi dei consigli per il mio sunny team, premetto che sono nuovo del battling e questo che vi sto per postare è il mio primo team.Ninetales:Evs: 200Hp-252spDef-56VelStrumento: Roccia CaldaAbilità : siccità Natura: timida(+vel,-att)Moveset: FuocobombaFuocofatuoSostitutoProtezione/Boato.Umbreon:Evs: 200Hp-252Def-56spDefStrumento: AvanziAbilità : SincronismoNatura: calma(+spDef,-att)Moveset:LucelunareStordiraggio/staffetta/desiderioTossinaProtezione.Houndoom: Evs:252spAtt-4Def-252VelStrumento: HoundoomiteAbilità : fuocoardoreNatura: TimidaMoveset:LanciafiammeSolaraggioNeropulsarCongiura/Boato.Talonflame:Evs: 6Hp-252Att-252VelStrumento: AssorbisferaAbilità : aliraffica Natura: decisa(+att,-spAtt)Moveset:DanzaspadaFuococaricaBaldealiRetromarcia.VenusaurEvs: 252Hp-252spAtt-4VelStrumento: FangopeceAbilità : clorofillaNatura: modesta(+spAtt,-att)Moveset:GigassorbimentoFangobombaSintesiHiddenpower[fire]. Non saprei chi mettere come ultimo membro avevo pensato ad uno spinner... Anche se non propriamente in armonia con il team avevo pensato ad un Blastoise, magari settato in attacco e difesa.. Non saprei proprio. Aspetto i vostri migliori consigli e buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi10 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 come spinner puoi utilizzare excadrill che ti ripara anche un po' dalle rocce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mantequilla Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Per il resto? Il team sembra girare. Secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...