Agoro Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ragazzi dove ritiro gli starter della seconda generazione regalato per l'utilizzo della banca pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao io a suo tempo li avevo presi, se non mi ricordo male li avevo trovati direttamente nel box... hai già fatto tutto e non li trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Dopo averli presi nel banca pokemon vai nel pokemon link a inizio gioco. Te lo scarichi e li trovi nel pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ragazzi dove ritiro gli starter della seconda generazione regalato per l'utilizzo della banca pokemon? Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Agoro Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ti serve altro o posso chiudere? chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.