Vai al commento

Consiglio su Assistenza Nintendo

simonseven

Post raccomandati

Buondì a tutti ragazzi, vi scrivo per chiedere consiglio a chi ha già  avuto esperienze con l'assistenza esterna di Nintendo:
ho un new 3ds da cui si è infiltrata della polvere sotto schermo...e visto che ho comprato questa nuova versione di 3ds soprattutto per togliermi i dead pixels della versione precedente che mi infastidiscono. Ho pensato subito di mandarlo a riparare all'assistenza ma mi frenano alcune problematiche. Loro mi sembra non garantiscono la non perdita dei dati, il che per me sarebbe troppo fastidioso con tutti i progressi streetpass e giochi non più scaricabili come Zelda Four Sword Anniversary Edition o Kid Icarus 3D...è vera questa cosa? E' possibile che si limitino a correggere il difetto della guaina di isolamento dello schermo e non tocchino nient'altro? Anche una sostituzione per me non sarebbe fattibile.
Senza contare che hanno bloccato il trasferimento dati al contrario, ovvero da new 3ds a 3ds...
Fatemi sapere e grazie a tutti delle risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei riportare la mia esperienza, magari a qualcuno sarà  utile:

Ho inviato il New3ds bianco in assistenza, mi è stato restituito riparato, quindi senza la polvere sotto schermo. Il volume e il 3d sono più molli dopo la riparazione, credo sia un fattore di attrito con la plastica che è cambiato aprendo la scocca. Sono sicuro al 100% che il "case" non è stato sostituito. Poi nella cornica bianca, nell'angolo in alto a sinistra, dove probabilmente hanno fatto leva con qualche attrezzo, s'è tolto un po' il colore ed è rimasto un piccolo graffietto marroncino chiaro sulla plastica immediatamente sopra all'angolo dello schermo. Ah, mi hanno anche rubato il proteggischermo inferiore, ma vabbè XD
Sommariamente sono abbastanza soddisfatto dell'assistenza, la mia più grande paura era quella di perdere i dati e non è successo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...