Espy. Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Questa disvussione è delle domande? Beh, inatnto il prestavolto deve essere reale o anche di un gioco/anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 // Il prestavolto deve essere esclusivamente una persona reale, in casi eccezionali (Con l'approvazione del direttore del GDR o degli admin del GDR stesso) si può avere PV di anime. Ripeto: SOLO IN CASI ECCEZIONALI seguiti da una MOTIVAZIONE VALIDA. // Tengo inoltre a precisare che il gruppo ufficiale sarà questo e non l'altro, che ho creato per sbaglio. Dunque invito i moderatori a cancellare l'altra discussione. Ossequi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 aprile, 2015 Condividi Inviato 30 aprile, 2015 //Potrei usare un personaggio di un anime perche non mi piacciono i personaggi reali che ho in mente e perche non sono attinenti all'eta del mio PG? (Jonny Depp e Bear Grylls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.