Sepalo14 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Come si fa a fare la megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Come si fa a fare la megaevoluzione? Al grado 33 compri la megapietra al negozio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Veramente no, verso la frontiera del livello 33 ci sarà una missione del re che farà sbloccare il negozio delle megapietre ciascuna per 5 diamanti (ritirandolo dal negozio,ricompense),però bisogna darla subito al pokemon perchè non sono accumulabili. Poi vai in battaglia ci dovrebbe essere una chiosa col su scritto "megaevoluzione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Arrivato al grado 33 si potrà fare una missione contro l'imperatore oscuro. Terminata la missione del re vi sarà regalato il negozio di megapietre. Ogni megapietra costa 5 pokediamanti tranne la prima che è gratis. ATEENZIONE: Ogni megapietra è solo per Un Singolo pokemon.Es: Ho preso una blazikenite per il mio blaziken di potenza 1058. Ho appena catturato un altro blaziken di livello 2345. Per farlo Megaevolvere Devo ricomprare la megapietra per questo nuovo esemplare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Arrivato al grado 33 si potrà fare una missione contro l'imperatore oscuro. Terminata la missione del re vi sarà regalato il negozio di megapietre. Ogni megapietra costa 5 pokediamanti tranne la prima che è gratis. ATEENZIONE: Ogni megapietra è solo per Un Singolo pokemon.Es: Ho preso una blazikenite per il mio blaziken di potenza 1058. Ho appena catturato un altro blaziken di livello 2345. Per farlo Megaevolvere Devo ricomprare la megapietra per questo nuovo esemplare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 scusate l'ot ma quando si sblocca l'esperto mosse ? ( non ricordo il nome preciso su rumble) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Arrivato al grado 33 si potrà fare una missione contro l'imperatore oscuro. Terminata la missione del re vi sarà regalato il negozio di megapietre. Ogni megapietra costa 5 pokediamanti tranne la prima che è gratis. ATEENZIONE: Ogni megapietra è solo per Un Singolo pokemon. Es: Ho preso una blazikenite per il mio blaziken di potenza 1058. Ho appena catturato un altro blaziken di livello 2345. Per farlo Megaevolvere Devo ricomprare la megapietra per questo nuovo esemplare ma che azz xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 veramente non dipende dal livello a cui siete arrivati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 veramente non dipende dal livello a cui siete arrivati D: Se si vuole andare avanti velocemente si. In caso contrario si deve battere ogni giorno La missione del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.