Vai al commento

Pokemon rumble world aiuto

Sepalo14

Post raccomandati

Veramente no, verso la frontiera del livello 33 ci sarà  una missione del re che farà  sbloccare il negozio delle megapietre ciascuna per 5 diamanti (ritirandolo dal negozio,ricompense),però bisogna darla  subito al pokemon perchè non sono accumulabili. Poi vai in battaglia ci dovrebbe essere una chiosa col su scritto "megaevoluzione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivato al grado 33 si potrà  fare una missione contro l'imperatore oscuro. Terminata la missione del re vi sarà regalato il negozio di megapietre. Ogni megapietra costa 5 pokediamanti tranne la prima che è gratis. 

ATEENZIONE: Ogni megapietra è solo per Un Singolo pokemon.

Es: Ho preso una blazikenite per il mio blaziken di potenza 1058. Ho appena catturato un altro blaziken di livello 2345. Per farlo Megaevolvere Devo ricomprare la megapietra per questo nuovo esemplare

Link al commento

Arrivato al grado 33 si potrà  fare una missione contro l'imperatore oscuro. Terminata la missione del re vi sarà regalato il negozio di megapietre. Ogni megapietra costa 5 pokediamanti tranne la prima che è gratis. 

Es: Ho preso una blazikenite per il mio blaziken di potenza 1058. Ho appena catturato un altro blaziken di livello 2345. Per farlo Megaevolvere Devo ricomprare la megapietra per questo nuovo esemplare

Link al commento

ma che azz xò :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...