StabnShoot Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Leggete la mia O.S. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 molto bella hai una fervida immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 molto bella hai una fervida immaginazione Grazie, però i commenti vanno nel topic dedicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che inizia a piacermi...continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho letto tutti i capitoli, e devo dire che inizia a piacermi...continua così Se posso renderti felice, continuerà per un bel pezzo, sta tranquillo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Se posso renderti felice, continuerà per un bel pezzo, sta tranquillo. XD Evviva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Il weekend non scrivo, mi dispiace. Ma torno Lunedì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Meravigliosi gli ultimi capitoli, continua così e non mollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma il Vietnam non sta in Africa * facepalmgigantescochenonsocomesifaimmaginatevelo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ma il Vietnam non sta in Africa * facepalmgigantescochenonsocomesifaimmaginatevelo* Normalmente mi vergognerei, ma vedi, si parla di dimensioni alternative quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sese te piace vincere facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Sese te piace vincere facile XDMUHAHAHAHAHAHAHNeanche oggi scrivo, sono troppo occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Una sola parola per descrivere il capitolo:STRAORDINARIO!!!Avevo paura che morisse Xavier, ma per fortuna il nostro umano bionico è riuscito a rialzarsi e ad eliminare un dio.UN DIO!!!Bravissimo, la tua FF merita tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Una sola parola per descrivere il capitolo:STRAORDINARIO!!!Avevo paura che morisse Xavier, ma per fortuna il nostro umano bionico è riuscito a rialzarsi e ad eliminare un dio.UN DIO!!!Bravissimo, la tua FF merita tanto Non sai quanto sia appagante leggere questi commenti, davvero, grazie mille. XD Ovviamente Xavier non sarebbe morto, lol.Oggi ci sarà il prossimo capitolo!P.S.: cambierò tutti i riferimenti al Vietnam in Senegal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Non sai quanto sia appagante leggere questi commenti, davvero, grazie mille. XD Ovviamente Xavier non sarebbe morto, lol.Oggi ci sarà il prossimo capitolo!P.S.: cambierò tutti i riferimenti al Vietnam in Senegal.Figurati, se li meriti non vedo perché risparmiarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ma quanto mi ha intrigato questo nuovo capitolo, ho l'hype a mille, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su quegli strani liquidi Ma mi sa che per sapere devo aspettare nuovi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Io...i-io....MADONNA SANTISSIMA, L'ULTIMO CAPITOLO È S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 sempre un piacere vedere i tuoi commentiP.S. mi dispiace ma oggi non posso scrivere. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ho finito quel capitolo stroncato, mi dispiace che non sia riuscito a scrivere in questi giorni, ma avevo il Fuoco di Sant'Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Lessi già la prima parte che postai, e mi piacque Ma, ora, la storia mi ha COMPLETAMENTE PRESO.È bellissima *_*#aspettonuovicapitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Lessi già la prima parte che postai, e mi piacque Ma, ora, la storia mi ha COMPLETAMENTE PRESO.È bellissima *_*#aspettonuovicapitoliBello vedere il mio fan numero 1 (e anche unico fan) apprezzare il mio lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Oh vabbè, però scrivi bene, bravoLa storia non mi interessa molto ma quello è un fatto soggettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Oh vabbè, però scrivi bene, bravoLa storia non mi interessa molto ma quello è un fatto soggettivoBeh, non c'è problema, ognuno ha i suoi gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Allora: 1) il concetto del plasma l'ho ADORATO *-*2) inizio a sospettare che Xavier avrà una tuta... Il che mi intriga tantissimo 3) non vedo l'ora di scoprire nuove cose sugli dei Quindi.... CAPITOLO FANTASTICO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Allora:1) il concetto del plasma l'ho ADORATO *-*2) inizio a sospettare che Xavier avrà una tuta... Il che mi intriga tantissimo 3) non vedo l'ora di scoprire nuove cose sugli dei Quindi.... CAPITOLO FANTASTICO!!Se proprio non vuoi un piccolissimo spoiler non leggere.Xavier non avrà una tuta, perché questa sarà una caratteristica specifica di Laebo nel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.