Pokekit Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ecco qui potete dire i vostri team,non di oras per forza,anche inventato.Il mio per adesso è composto da Typlosion e Pidgeot.Quello del mio fratellone?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non ho capito Devi dire da chi è composto la tua squadra pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Devi dire da chi è composto la tua squadra pokemon. E' composto dai Pokémon della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 E' composto dai Pokémon della mia squadra Chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Chi sono?Dei Pokémon Comunque Infernape, Giratina, Reshiram, Dialga, Jiggipluff e Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.